Ciò che mi lascia perplessa in questa penna è la banda sul cappuccio, che, nel caso ci trovassimo di fronte ad una Giant a) non dovrebbe esserci oppure b) dovrebbe essere più alta. A parte questa mia perplessità che potrebbe dipendere anche dalla mia ignoranza, credo che sia molto più probabile che si tratti di un modello appartenente alla serie delle Jack Knife, che venivano prodotte in due versioni, lunga e corta. Questa penna è chiaramente tronca, ma il diametro mi pare troppo piccolo per essere quello di una Giant. Propendo quindi per un'ipotesi che la colloca in una fascia di numerazione delle Jack Knife corte che potrebbe essere 25 o 28.
Ci dovrebbe però essere un'incisione sul cappuccio "Jack Knife". Il pennino poi, dovrebbe avere l'incisione Parker e sotto al dicitura Jack Knife.
In conclusione, la penna è molto RARA. Se si tratta di una Giant versione Short è MOLTO, MOLTO RARA, se si tratta di una Jack Knife 25 o 28 versione Short, è "solo" Rara. Va da sé che bisogna controllare l'esattezza delle incisioni sulla penna e sul pennino e che la rarità non va a braccetto con il valore commerciale. Il fattore "Condizioni" è determinante, in questo caso, purtroppo, la penna è alquanto vissuta.