Autore Topic: Mont Blanc Alexandre Dumas  (Letto 6100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Mont Blanc Alexandre Dumas
« il: Dicembre 09, 2013, 21:21:23 pm »
Buonasera

Aprendo un armadio, non della nonna, ho trovato un set di 3 Montblanc Alexander Dumas comprendente stilografica, penna a sfera e matita a mine.
Le 3 penne sono in condizioni perfette ma la scatola era già stata precedentemente aperta; siccome non sono ne un esperto ne un amatore di penne vorrei sapere se riesco a rivenderle per integrare il mio stipendio.

Buona serata a tutti e grazie mille in anticipo





Offline Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mont Blanc Alexandre Dumas
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2013, 21:53:35 pm »
Buonasera

Aprendo un armadio, non della nonna, ho trovato un set di 3 Montblanc Alexander Dumas comprendente stilografica, penna a sfera e matita a mine.
Le 3 penne sono in condizioni perfette ma la scatola era già stata precedentemente aperta; siccome non sono ne un esperto ne un amatore di penne vorrei sapere se riesco a rivenderle per integrare il mio stipendio.

Buona serata a tutti e grazie mille in anticipo

Sarebbe interessante sapere come l'ha presa il padrone dell'armadio....

Scherzi a parte, il trittico ha un valore piuttosto rilevante. Difficile quantificarlo perché rispetto al costo da nuovo solo teoricamente si rivalutano, mentre in pratica superando l'offerta di parecchio la domanda, chi le vuole vendere deve accettare dei deprezzamenti piuttosto sensibili. Comunque sia da un tris del genere, che sembra in perfette condizioni e nella confezione d'origine, sicuramente si dovrebbe realizzare una cifra con tre zeri.

Offline Axel

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Mont Blanc Alexandre Dumas
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2013, 22:01:06 pm »
Buonasera