Autore Topic: Ancora una penna d'argento  (Letto 567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio



Offline maxpen2012

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2013, 22:13:07 pm »
Questa sarebbe stata perfetta per il mio lavoro giovanile

http://www.ebay.it/itm/ANTICA-STILOGRAFICA-TELESCOPICA-EYEDROPPER-IN-ARGENTO-NIELLATO-ANNI-20-/231066492574?pt=Penne&hash=item35cca2de9e

Alfredo
Bella penna, ed anche trattabile quanto al prezzo, ma a dire la verita' questo venditore
ha per quanto ne so avuto parecchie contestazioni e restituzioni...
E poi se leggi sull'offerta ha l'abitudine di inserire una pappardella un po' becera e
anche vagamente minacciosa che personalmente mi indispone assai...

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2013, 22:24:20 pm »
Si anch'io non gradisco troppo la pappardella, basterebbe un "non si accettano restituzioni".
Comunque la Mabbie and Todd del post precedente mi piace di più (sarà perchè senza la clip le penne non mi sembrano penne  ;D)

Alfredo

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2013, 09:18:19 am »
A dire il vero la pappardella, per chi utilizza paypal, è una contraddizione in termini! Imponendo clausole contrattuali con tutte le ristrettezze possibili riassumibili in: "una volta che te la si accattata nun me scassà la uallera" sovente non ci si rende conto, da venditore, che offrendo l'opzione paypal si premette all'acquirente di usufruire di tutte le protezioni che gli si negano. L'unico modo, forse, per applicare le pappardelle è di offrire il pagamento con bonifico o simili dato che puoi scrivere quello che ti pare ma se ti pagano con paypal basta che il cliente apre la contetazione e a quel punto, se il venditore non si è letto la "pappardella" di paypal ottemprendo a tutti i SUOI obblighi, vedi come te li levano i soldi! E c'è poco da fare i furbi lasciando il conto vuoto, perchè paypal paga per te ma poi ti scrive che se non glieli ridai allora si che si parla di causa legale!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2013, 09:39:40 am »
Se vi piace non capisco perché non vi siete comprati quella pressoché identica (anche come condizioni) che un altro venditore vendeva, se non ricordo male, a 150 euro o giù di lì, e che se non sbaglio è rimasta pure invenduta.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2013, 11:11:45 am »
Se vi piace non capisco perché non vi siete comprati quella pressoché identica (anche come condizioni) che un altro venditore vendeva, se non ricordo male, a 150 euro o giù di lì, e che se non sbaglio è rimasta pure invenduta.

boh, io su ebay ci vado molto di rado, per gli acquisti preferisco i mercatini locali.

Alfredo

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2013, 11:20:43 am »
Qual'è uno famoso dalle parti tue? Di quelli che se uno passa di lì vale la pena farci un salto, in poche parole.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2013, 11:54:51 am »
Qual'è uno famoso dalle parti tue? Di quelli che se uno passa di lì vale la pena farci un salto, in poche parole.
Sì, è uno che conosco; qualche volta ci compro, altre è troppo caro o, come nel caso di cui trattasi, non sono interessato all'articolo. Non ci si può fare un salto perché non ha negozio.
Comunque, ripeto, aveva una penna che definirei gemella a quella oggetto del post, solo che al posto dei ferri di cavallo c'era qualcos'altro che non ricordo.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Ancora una penna d'argento
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2013, 19:22:30 pm »
Per me può anche vendere la luna, ma se non si prende un valium...

Tags:
 

       
Twittear