Complimenti, Kalin, bello il tuo nuovo volatile...Speriamo un ti leggano a Livorno e dintorni se no si scatena un inferno di frizzi, lazzi edoppi sensi...Sta bonino Fabio, mi raccomando, deh...
Oh Fabio, tranqui...a te ti vedo gratis!!!
Citazione da: maxpen2012 - Ottobre 03, 2013, 21:54:03 pmComplimenti, Kalin, bello il tuo nuovo volatile...Speriamo un ti leggano a Livorno e dintorni se no si scatena un inferno di frizzi, lazzi edoppi sensi...Sta bonino Fabio, mi raccomando, deh...E' una penna PE LIKAN....PE LIGAT...PE LOMO...PE LADONNA... insomma PE TUTTI....(devo smette di drogammi...non la reggo più)
Perché Milano? Ha la scritta sul cappuccio o sul corpo?Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 4
Citazione da: turin-pens - Ottobre 04, 2013, 16:41:24 pmPerché Milano? Ha la scritta sul cappuccio o sul corpo?Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 4Nessun segno di Milano. La penna è stata acquistata da Italia. Il corpo è fatto di spessore celluloid verde-nera. Il tappo è leggermente diversa da quella tedesca. Se non fatto in fabbrica a Milano, dove si trova? Questa non è una penna tedesco.Ho postato qui l'altro che non ha nemmeno etichettare Pellkan. Ha inoltre è stato comprato da Italia.http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=3730.0