Ecco come promesso la scatola fotografata meglio e una bella visione in silverlight del contenuto.
Citazione da: turin-pens - Marzo 12, 2011, 22:12:11 pmEcco come promesso la scatola fotografata meglio e una bella visione in silverlight del contenuto.Ma lo stecchino è quello dell'Ambros oppure ne hai utilizzato uno "coevo"? Gra bella scatola, oserei dire quasi regale e giusta anche la penna dentro.
Io non ti ho certificato proprio nulla, pertanto quello che hai in mano è sicuramente un tarocco.
Coevizzare che vuol dire?gergo da orologiaio?Mr. P
Citazione da: roberto v - Marzo 13, 2011, 16:47:00 pmIo non ti ho certificato proprio nulla, pertanto quello che hai in mano è sicuramente un tarocco. Ma ragiona... secondo te ho bisogno di una tua certificazione? era una battuta per vedere quanto fossi rapido... e ci sei cascato calzato e vestito!
Citazione da: turin-pens - Marzo 13, 2011, 17:08:23 pmCitazione da: roberto v - Marzo 13, 2011, 16:47:00 pmIo non ti ho certificato proprio nulla, pertanto quello che hai in mano è sicuramente un tarocco. Ma ragiona... secondo te ho bisogno di una tua certificazione? era una battuta per vedere quanto fossi rapido... e ci sei cascato calzato e vestito! SE non arrivi nemmeno a capire quando sto al gioco pure io, non so proprio più cosa fare: nemmeno con l'emoticon ci arrivi, riccardo?
Hey!Dov'è IL MIO STECCHINO!?! L'avevo lasciato un attimino sul comò.......................................