me ne serve qualcuno......
Sono intimorito dal "DITO MEDIO ESTESO" ma ne servirebbero un paio anche a me.
Wow!Come mai tutti questi bei pennini senza penna??Recuperati da carcasse inservibili??
Citazione da: Pupa - Novembre 10, 2010, 05:06:07 amWow!Come mai tutti questi bei pennini senza penna??Recuperati da carcasse inservibili??No,è che Riccardo, in realtà, la mattina fà colazionecon una tazzona bollente di caffellatte, mestolando lo zuccherocon la prima stilo che gli è a tiro (lui ha la casa disseminata di Aurora.....)Poi si lamenta che gli si sciolgono....................
Citazione da: ambros2 - Novembre 10, 2010, 13:37:29 pmCitazione da: Pupa - Novembre 10, 2010, 05:06:07 amWow!Come mai tutti questi bei pennini senza penna??Recuperati da carcasse inservibili??No,è che Riccardo, in realtà, la mattina fà colazionecon una tazzona bollente di caffellatte, mestolando lo zuccherocon la prima stilo che gli è a tiro (lui ha la casa disseminata di Aurora.....)Poi si lamenta che gli si sciolgono.................... .... e che i pennini gli restano infilzati nelle tonsille, la foto mostrata è stata fatta al "pronto soccorso".
Rispolvero questo topic con una domanda.Il primo pennino in basso a sinistra ha un foro vicino al piede, a cosa serviva?Ho un paio di pennini Aurora 6 con lo stesso foro, ma giurerei di averne visti altri, di altre marche.
Grazie Riccardo. Anche io, in effetti, mi son sempre dato questa spiegazione: tenere in asse il pennino nella fase del taglio.