Autore Topic: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box  (Letto 11835 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #30 il: Gennaio 27, 2011, 13:01:15 pm »
Letizia, se torni a scrivere su Penna avvisami che rinnovo l'abbonamento........ quest'anno è stata veramente una pena.... meno male me lo avevano regalato....

Anch'io, ma nel mio caso faccio un abbonamento per la prima volta. ;D Un negozio vicino me spesso me le regalano.

L'anno scorso (o due anni fa?) mi ricordo c'era un articolo sulle Topolino e Bianca Neve, l'ho trovato interessante. Oggi non si trova spesso gli articoli su penne vintage, ma mi sembra che non li escludano completamente. (La rivista è imballata, quindi non posso dirvi qual era.)

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #31 il: Gennaio 27, 2011, 13:03:00 pm »
Letizia, se torni a scrivere su Penna avvisami che rinnovo l'abbonamento........ quest'anno è stata veramente una pena.... meno male me lo avevano regalato....

Anch'io, ma nel caso faccio un abbonamento per la prima volta. ;D Un negozio vicino me, spesso me le regalano.

L'anno scorso (o due anni fa?) mi ricordo c'era un articolo sulle Topolino e Bianca Neve, l'ho trovato interessante. Non si trova spesso gli articoli su penne vintage, ma mi sembra che li non escludano completamente.

Erci promesso; se mi scannerizzi questo sulle topo io ti rifaccio quello sulle SCOT che non ho ancora avuto tempo.

 :set2010091:

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #32 il: Gennaio 27, 2011, 13:05:45 pm »

Erci promesso; se mi scannerizzi questo sulle topo io ti rifaccio quello sulle SCOT che non ho ancora avuto tempo.


Fabio, ho appena aggiunto un commento. L'ho imballato ed adesso è in magazzino...non so quando riesco vedere le mie robe ancora. Se nessuno ce l'ha, te lo faccio più presto possibile...ma stiamo parlando dei mesi.

Dal sito, ho scoperto era in Penna n. 89

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #33 il: Gennaio 27, 2011, 19:03:56 pm »

Erci promesso; se mi scannerizzi questo sulle topo io ti rifaccio quello sulle SCOT che non ho ancora avuto tempo.


Fabio, ho appena aggiunto un commento. L'ho imballato ed adesso è in magazzino...non so quando riesco vedere le mie robe ancora. Se nessuno ce l'ha, ti faccio più presto possibile...ma stiamo parlando dei mesi.

Dal sto, ho scoperto era in Penna n. 89

Io non ricordo quando, ma ho cessato abbonamento e questa copertina mi sembra di non averla.

Falchetto ce l'hai???

 :set2010037:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #34 il: Gennaio 27, 2011, 19:11:46 pm »
Letizia, se torni a scrivere su Penna avvisami che rinnovo l'abbonamento........ quest'anno è stata veramente una pena.... meno male me lo avevano regalato....

Anch'io, ma nel caso faccio un abbonamento per la prima volta. ;D Un negozio vicino me, spesso me le regalano.

L'anno scorso (o due anni fa?) mi ricordo c'era un articolo sulle Topolino e Bianca Neve, l'ho trovato interessante. Non si trova spesso gli articoli su penne vintage, ma mi sembra che li non escludano completamente.

Erci promesso; se mi scannerizzi questo sulle topo io ti rifaccio quello sulle SCOT che non ho ancora avuto tempo.

 :set2010091:


MA SE PO' SAPE' CHE "IMPICCI STRANI" FATE VOI DUE  ?

 :set2010033:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #35 il: Gennaio 27, 2011, 19:51:54 pm »
Nein.... ero arrivato al nr. 56 e stop, sono ripartito dal 92 ed adesso ari-stop, il nr. 89 è però disponibile sul sito penna, se qualcuno ha l'abbonamento lo può sfogliare online ed erudire gli interessati.... in alternativa sono in vendita su giardino italiano le annate passate a prezzi stracciati....


Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #36 il: Gennaio 27, 2011, 21:07:05 pm »
Nein.... ero arrivato al nr. 56 e stop, sono ripartito dal 92 ed adesso ari-stop, il nr. 89 è però disponibile sul sito penna, se qualcuno ha l'abbonamento lo può sfogliare online ed erudire gli interessati.... in alternativa sono in vendita su giardino italiano le annate passate a prezzi stracciati....



Si ho capito.... se avevo la VULVA 760 INTERCULER, Ruby mi faceva una cippa.
Il Berlusca lo spolpavo..... :set2010078:

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #37 il: Gennaio 27, 2011, 21:12:35 pm »
Mo senti come ti mazzolano, dopo st'uscita!!!!!!!!! :set2010033:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #38 il: Gennaio 27, 2011, 21:14:24 pm »
topolino..... biancaneve..... fra poco minnie e paperina, e tutte abitano in un residence in via olgettina..... mah.. che tempi

 :set2010027: :set2010053:

Offline LetiziaJac

  • Top Expert
  • Sr. Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #39 il: Gennaio 27, 2011, 22:03:51 pm »
Per la rivista Penna, vabbé, apro un topic.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #40 il: Gennaio 28, 2011, 00:11:03 am »
topolino..... biancaneve..... fra poco minnie e paperina, e tutte abitano in un residence in via olgettina..... mah.. che tempi

 :set2010027: :set2010053:


A propos... dalle memorie difensive depositate da "mavalà" Gedini pare che le occupanti dell'Olgettina fossero tutte illibate, anzi...di più...................Illi-battone :set2010054:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #41 il: Gennaio 28, 2011, 09:22:37 am »
topolino..... biancaneve..... fra poco minnie e paperina, e tutte abitano in un residence in via olgettina..... mah.. che tempi

 :set2010027: :set2010053:


A propos... dalle memorie difensive depositate da "mavalà" Gedini pare che le occupanti dell'Olgettina fossero tutte illibate, anzi...di più...................Illi-battone :set2010054:

SANTE SUBITO!!!

 :set2010078: :set2010078:

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #42 il: Febbraio 01, 2011, 08:31:03 am »
Erci promesso; se mi scannerizzi questo sulle topo io ti rifaccio quello sulle SCOT che non ho ancora avuto tempo.

Fabio, ho appena aggiunto un commento. L'ho imballato ed adesso è in magazzino...non so quando riesco vedere le mie robe ancora. Se nessuno ce l'ha, te lo faccio più presto possibile...ma stiamo parlando dei mesi.

Dal sito, ho scoperto era in Penna n. 89

FYI, l'articolo è scritto da Marilde Motta. C'è anche una nota di Marco Vanzi; sono le penne e catalogo/libretto incluso nell'articolo e sono portato a Milan Pen Show ott. 2009.

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #43 il: Febbraio 01, 2011, 09:44:46 am »
Erci promesso; se mi scannerizzi questo sulle topo io ti rifaccio quello sulle SCOT che non ho ancora avuto tempo.

Fabio, ho appena aggiunto un commento. L'ho imballato ed adesso è in magazzino...non so quando riesco vedere le mie robe ancora. Se nessuno ce l'ha, te lo faccio più presto possibile...ma stiamo parlando dei mesi.

Dal sito, ho scoperto era in Penna n. 89

FYI, l'articolo è scritto da Marilde Motta. C'è anche una nota di Marco Vanzi; sono le penne e catalogo/libretto incluso nell'articolo e sono portato a Milan Pen Show ott. 2009.

Chi scannerizza questo articolo??
Grazie
 :set2010002:

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: OLIVIERO ACCOSSANO ROMA - box
« Risposta #44 il: Febbraio 01, 2011, 09:56:30 am »
Erci promesso; se mi scannerizzi questo sulle topo io ti rifaccio quello sulle SCOT che non ho ancora avuto tempo.

Fabio, ho appena aggiunto un commento. L'ho imballato ed adesso è in magazzino...non so quando riesco vedere le mie robe ancora. Se nessuno ce l'ha, te lo faccio più presto possibile...ma stiamo parlando dei mesi.

Dal sito, ho scoperto era in Penna n. 89

Pazienza. ;D
FYI, l'articolo è scritto da Marilde Motta. C'è anche una nota di Marco Vanzi; sono le penne e catalogo/libretto incluso nell'articolo e sono portato a Milan Pen Show ott. 2009.

Chi scannerizza questo articolo??
Grazie
 :set2010002:

Tags:
 

       
Twittear