Autore Topic: Scatole Aurora  (Letto 850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

orefra

  • Visitatore
Scatole Aurora
« il: Febbraio 17, 2011, 17:54:26 pm »
Mi sembra che appartengano tutte al modello 88, cosa distingue la diversa colorazione. Grazie



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Scatole Aurora
« Risposta #1 il: Febbraio 17, 2011, 18:39:45 pm »
Si sono tutte Aurora 88.
Per la colorazione, a parte qualche simpatica teoria ipotizzata sui forum internazionali, non vi sono dati certi tra l'altro nemmeno l'Aurora ha mai detto qualcosa sulle differenti colorazioni.
Io ho sempre trovato di tutto senza soluzione di continuità per cui non mi sento di poter dire che in quel dato cofanetto ci andavano le 88 di quel dato tipo ad esempio cappuccio nikargenta o altro.
Le uniche cose certe che si sanno e che la 88 prima serie con cappuccio in oro massiccio aveva un cofanetto suo dedicato colore rosso con banda centrale in argento massiccio. Stessa storia per le prime nikargenta, avevano un loro astuccio dedicato "primissima serie" ovvero quello con l'apertura in alto e la dicitura nikargenta.

Tutto qui.




orefra

  • Visitatore
Re: Scatole Aurora
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2011, 12:01:59 pm »
Grazie.
Sbaglio oppure ho letto in qualche topic che stai lavorando per una recensione documentata (tipo Etoipia e Asterope) anche sulle 88 ?

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Scatole Aurora
« Risposta #3 il: Febbraio 18, 2011, 17:16:59 pm »
Grazie.
Sbaglio oppure ho letto in qualche topic che stai lavorando per una recensione documentata (tipo Etoipia e Asterope) anche sulle 88 ?

Si esatto ma non so ancora quando la pubblicherò, devo ancora chiarire alcune cose.

Tags:
 

       
Twittear