Non è andata, alla fine mi son lasciato prendere dal braccino. In the middle of the night avrei avuto bisogno del vostro supporto,
Beh, vi racconto com'è andata. Una di notte, Virgignotta accanto perchè lei sa bene l'inglese, la PFM V burgundy era a 148 dollari, rilancio un po' perplesso perchè il venditore mi aveva scritto che le spese di spedizione dal Canada sarebbero state di 70 dollari, comunque offro 152 dollari ed immediatamente qualcuno porta il prezzo a 168 dollari. A questo punto mi sono chiesto se il prezzo fosse ancora giusto (è pur vero che il prezzo giusto è quello che si è disposti aspendere). Ho considerato che se il rilancio era stato così fulmineo, probabilmente chi l'aveva fatto non avrebbe mollato facilmente l'osso. Ho realizzato che mi sarebbero rimaste poche ore di sonno, perchè alle 5:00 la sveglia sarebbe suonata e avrei dovuto accompagnare Mu alla stazione a prendere il treno per Milano, perchè oggi discute la tesi del corso di aggionamento. Così ho gettato la spugna.
Questa mattina alle 5:00 ho controllato: la PFM V burgundy è stata venduta a 168 dollari.
PERCHE' NON C'ERAVATE, DOVE ERAVATE NEL MOMENTO DEL BISOGNO?
E adesso ditemi la vostra, ho fatto bene, ho fatto male? Così la prossima volta saprò come comportami. Io non so assolutamente valutare una penna.
Comunque ho visto che ce n'è un'altra in gioco, è solo una PFM I, però mi par bella ed è burgundy.
Provate a dargli un'occhiata, in questo caso la spedizione è più conveniente. Pollice su o pollice giù? E fino a che prezzo?
Cià, buona giornata.
PS poi mi spiegate dove prendete gli emoticons