Citazione da: Wallygator - Giugno 02, 2013, 20:38:26 pmAvevamo appena ordinato.....non era fine pasto?
Avevamo appena ordinato.....
Per Alfredo: per le penne tutto come sempre, Mr.P mi aveva detto che mi metteva da parte due penne: una non aveva il caricamento e non se l'è sentita di appiopparmela, l'altra me l'ha data come montegrappe, ieri sera ho visto che c'è scritto Monte Nero..... diavolo di un P... eppure quando l'ho presa era effettivamente una MG.... come avrà fatto
Ma com'é che durante il penshow mi sono ritrovato a comprare e pagare una penna dal falchetto...?Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2
Citazione da: turin-pens - Giugno 03, 2013, 11:29:29 amMa com'é che durante il penshow mi sono ritrovato a comprare e pagare una penna dal falchetto...?Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2Non è accaduto stai tranquillo..... è solo un parto della tua mente ancora in preda a quel popò di dessert che ti sei fatto fuori sabato sera a cena, almeno noi il gianduiotto per merenda l'avevamo smaltito camminando....
Beh,arrivato a casa,scaricata la macchina fotografica,osservato foto di ceffi inquietanti.......Non trovate che riassumano in sè i tratti somatici tipici dei delinquenti abitualisecondo la nota teoria del Lombroso??