Citazione da: Marlowe - Maggio 31, 2013, 19:40:04 pmDa cacciucomane posso dire... che buona la salsa rubra! E' una vita che non la mangio....Ad ottobre potremmo azzardare bollliti misti con rubra e bagnet verd!!! E giù una damigiana di dolcetto!
Da cacciucomane posso dire... che buona la salsa rubra! E' una vita che non la mangio....
Citazione da: Wallygator - Maggio 31, 2013, 23:10:02 pmCitazione da: Marlowe - Maggio 31, 2013, 19:40:04 pmDa cacciucomane posso dire... che buona la salsa rubra! E' una vita che non la mangio....Ad ottobre potremmo azzardare bollliti misti con rubra e bagnet verd!!! E giù una damigiana di dolcetto!Perché no....
Dedicato ad Ambros...(ma non solo)Che incubo.....
Citazione da: Wallygator - Giugno 02, 2013, 18:50:09 pmDedicato ad Ambros...(ma non solo)Che incubo..... La foto del gianduiotto gigante è stata presa in cucina, prima che lo sospingessero a fatica al Vs. tavolo, popò di lotri!Immagino che il Falchetto nel frangente si sia fotto onore. L'ho trovato particolarmente tonico e sicuro di se'; insomma col piglio di uno che s'è fatto largo nella vita!
Collaboro inserendo alcune fotografie prima di tutto della cena sociale anche qui pochi ma buoni!
Avevamo appena ordinato.....
Citazione da: Wallygator - Giugno 02, 2013, 20:38:26 pmAvevamo appena ordinato.....non era fine pasto?
Citazione da: turin-pens - Giugno 02, 2013, 21:37:27 pmCitazione da: Wallygator - Giugno 02, 2013, 20:38:26 pmAvevamo appena ordinato.....non era fine pasto?A vedere il livello dei liquidi in bottiglie e bicchieri propenderei per questa ipotesi. Mannaggia alla distanza Na-To!Alfredo