Eh eh....
Non sono in grado di concorrere sul piano tecnico, sui motivi della proposta dico invece la mia. Forse si può ambire a rappresentare una valida e più attendibile alternativa a fountainpen.it, a sua volta collegato con il forum "leggendario", che grazie alle sue sinergie e alla grafica in stile wikipedia vanta magari un po' di contatti, non del tutto meritati?
Non ti so dire se meritati o no, quello che so di certo è che Pennamania in quanto a numero di contatti, lettori, quantità e qualità di argomenti non è secondo a nessuno.
Ho sempre fatto la scelta di pochi ma buoni come nel caso degli iscritti ufficiali separati da tutti gli altri così che il contatore ne segna poco meno di 500 ma nella realtà sono oltre 2800
La sezione wiki esiste anche su Pennamania ma invece che copiare e incollare i testi presi qua e la, si leggono, si confrontano e si apportano correzioni in modo da offrire un servizio professionale e veritiero. La cosa che cambia è il numero di argomenti anche qui pochi ma buoni.
Poi successivamente il distillato, ripulito e ulteriormente filtrato e controllato è pubblicato su Penna Vintage.