Ma se ce l'hai svelato a Firenze che sono foto che scarichi da internet!!! Stai davanti al pc, nè più nè meno come me, solo che io sono appena tornato dal mare: e tu?
Ma io le scarico tra una donna nuda e l'altra...vere però!
Propongo un posto pieno di donne nude...come diceva Panatta? "Quando faccio una cosa, mi piace farla bene!"...Mi hanno detto di un posticino in Francia niente male!!!
Mentre Mrbones67 è li che smanetta tutto il giorno per cercarespasmodicamente penne del tutto improponibili, io me ne vado al marecon qualche amica..............che dite, faccio bene!?
Citazione da: Mrbones67 - Giugno 23, 2012, 20:40:38 pmPropongo un posto pieno di donne nude...come diceva Panatta? "Quando faccio una cosa, mi piace farla bene!"...Mi hanno detto di un posticino in Francia niente male!!!Ma dov'è il Lord? Possibile che non si butti in un piatto così ricco?
Citazione da: Giuseppe Tubi - Giugno 23, 2012, 21:11:28 pmCitazione da: Mrbones67 - Giugno 23, 2012, 20:40:38 pmPropongo un posto pieno di donne nude...come diceva Panatta? "Quando faccio una cosa, mi piace farla bene!"...Mi hanno detto di un posticino in Francia niente male!!!Ma dov'è il Lord? Possibile che non si butti in un piatto così ricco?Banali Beppe...Banali....Poi la tipa per interessare al Not bisogna che abbia un tatoo con scritto ANCORA da qualche parte, sennò la snobba
Citazione da: fabbale - Giugno 26, 2012, 13:56:43 pmCitazione da: Giuseppe Tubi - Giugno 23, 2012, 21:11:28 pmCitazione da: Mrbones67 - Giugno 23, 2012, 20:40:38 pmPropongo un posto pieno di donne nude...come diceva Panatta? "Quando faccio una cosa, mi piace farla bene!"...Mi hanno detto di un posticino in Francia niente male!!!Ma dov'è il Lord? Possibile che non si butti in un piatto così ricco?Banali Beppe...Banali....Poi la tipa per interessare al Not bisogna che abbia un tatoo con scritto ANCORA da qualche parte, sennò la snobba àncora o ancòra?