Cavoli ragà...
Ma come si fa a mette sul mercato una boiata del genere??
Con quello che costava un bello sputtanamento...
Mi meraviglio di OMAS...Possibile che nessuno abbia fatto reclami?
A noi riportano barattoli di vernice perchè dicono che quando l'hanno "stesa" sul muro non gli piace il colore e se non la cambiano mi denunciano; io per customer satisfaction faccio cambiare il barattolo e dó un buono sconto!!!
Non certo per essere tenero con Omas, però credo che vada considerato che questi problemi si sono presentati, mi pare, ad 8 - 10 anni dalla vendita.
Questo comporta alcune riflessioni:
- è verosimile che Omas abbia venduto queste penne in buona fede, ignorando che il difetto avrebbe potuto manifestarsi;
- non credo che legalmente, dopo così tanto tempo, Omas possa avere alcun obbligo verso gli acquirenti;
- resta comunque il fatto che da parte di Omas, riconoscere e farsi carico del problema, magari semplicemente offrendo un sostanzioso sconto sull'acquisto di una penna nuova, sarebbe senz'altro un bello e nobile gesto.
Ma che voi sappiate, qualcuno ha fatto formali rimostranze e, nel caso, quale risposte ha avuto?