Autore Topic: UN AIUTO DAI LEGIONARI  (Letto 2551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
UN AIUTO DAI LEGIONARI
« il: Dicembre 29, 2011, 12:48:21 pm »
Ma chi è quel gran genio che ha circondato Roma con la ztl???
Ma un poveraccio che come me in macchina vorrebbe arrivare in Via Modena (vicino via nazionale), che deve fare, farsi paracadutare???
Datemi una indicazione per passare da un varco libero, sennò lascio la macchina al porto di Civitavecchia e vengo via Tevere

 :set2010054: :set2010054:

PS accetto qualsiasi commento, ma fra i tanti almeno uno mi dia una indicazione giusta



Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2011, 13:36:41 pm »
Ma chi è quel gran genio che ha circondato Roma con la ztl???
Ma un poveraccio che come me in macchina vorrebbe arrivare in Via Modena (vicino via nazionale), che deve fare, farsi paracadutare???
Datemi una indicazione per passare da un varco libero, sennò lascio la macchina al porto di Civitavecchia e vengo via Tevere

 :set2010054: :set2010054:

PS accetto qualsiasi commento, ma fra i tanti almeno uno mi dia una indicazione giusta
è lo stesso che l'ha fatta a Firenze....sono riuscito a prendere 3 multe nell'arco di 5 minuti, senza accorgermi manco delle telecamere !! :set2010035:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2011, 14:46:09 pm »
Prova a parcheggiare nei dintorni di via Cavour o via Bissolati e sarai a poca distanza dalla meta.

In alternativa lasci l'auto in un parcheggio tipo quello di Villa Borghese e prendi un autobus ( se sei stanco)  o fai una passeggiata a piedi fino a via Modena.

Oppure, lascia la macchina dove vuoi e cerca un'amico con il permesso per il "centro storico" ..... COME ME  !!!

 :set2010044:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #3 il: Dicembre 29, 2011, 15:53:40 pm »
Prova a parcheggiare nei dintorni di via Cavour o via Bissolati e sarai a poca distanza dalla meta.

In alternativa lasci l'auto in un parcheggio tipo quello di Villa Borghese e prendi un autobus ( se sei stanco)  o fai una passeggiata a piedi fino a via Modena.

Oppure, lascia la macchina dove vuoi e cerca un'amico con il permesso per il "centro storico" ..... COME ME  !!!

 :set2010044:

Sor G così son tutti bravi...
Io con la macchina devo arrivare in Via modena (garage) e poi Via Nazionale (albergo).
Che faccio, lascio la macchina in via Cavour e poi passi a prendermi? :set2010050:
Mica mi vorrai far camminare 700 mt....consumo i mocassini....siamo in recessione :set2010080:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #4 il: Dicembre 29, 2011, 15:55:29 pm »
Prova a parcheggiare nei dintorni di via Cavour o via Bissolati e sarai a poca distanza dalla meta.

In alternativa lasci l'auto in un parcheggio tipo quello di Villa Borghese e prendi un autobus ( se sei stanco)  o fai una passeggiata a piedi fino a via Modena.

Oppure, lascia la macchina dove vuoi e cerca un'amico con il permesso per il "centro storico" ..... COME ME  !!!

 :set2010044:



Sor G così son tutti bravi...
Io con la macchina devo arrivare in Via modena (garage) e poi Via Nazionale (albergo).
Che faccio, lascio la macchina in via Cavour e poi passi a prendermi? :set2010050:
Mica mi vorrai far camminare 700 mt....consumo i mocassini....siamo in recessione :set2010080:
PS ho visto in via della "rotonna" uno stabile grande, con tutte le colonne .... mi sembra si chiama PANTEONE o qualche cosa del genere. Lì dentro mi sembra ci sia tanto spazio, si può parcheggiare la carrozza imperiale del Gran Ducato?




Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2011, 16:07:09 pm »
entra prima dlle 6.30 o dopo le 18.30 :set2010021:

Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2011, 16:07:41 pm »
il sabato tutta la mattina fino alle 14.oo

idem la domenica

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2011, 17:23:49 pm »
entra prima dlle 6.30 o dopo le 18.30 :set2010021:

Ok parto dalla costa Etrusca alle 3 di notte e alle 6,20 circa TAC....sono al varco :set2010037:

MA MI FACCIA IL PIACERE :set2010060:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #8 il: Dicembre 29, 2011, 20:29:47 pm »
entra prima dlle 6.30 o dopo le 18.30 :set2010021:

Ok parto dalla costa Etrusca alle 3 di notte e alle 6,20 circa TAC....sono al varco :set2010037:

MA MI FACCIA IL PIACERE :set2010060:

Etrusco,

se pretendi di parcheggiare o transitare ad ogni ora in via Nazionale, la TAC te la devi fà al CERN di Ginevra, forse riescono a rintracciare l'ultima sinapsi.

Per quanto riguarda il parcheggio al "PANTEONE", nessun problema, ho amici tra la Guardia d'Onore alle Reali Tombe, vediamo di far entrare la carrozza del Granducato ..... dimenticavo, la struttura ha un buco al centro del soffitto, porta un'ombrellone per coprire il carrozzone.

 :set2010033:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #9 il: Dicembre 29, 2011, 20:48:26 pm »
entra prima dlle 6.30 o dopo le 18.30 :set2010021:

Ok parto dalla costa Etrusca alle 3 di notte e alle 6,20 circa TAC....sono al varco :set2010037:

MA MI FACCIA IL PIACERE :set2010060:

Etrusco,

se pretendi di parcheggiare o transitare ad ogni ora in via Nazionale, la TAC te la devi fà al CERN di Ginevra, forse riescono a rintracciare l'ultima sinapsi.

Per quanto riguarda il parcheggio al "PANTEONE", nessun problema, ho amici tra la Guardia d'Onore alle Reali Tombe, vediamo di far entrare la carrozza del Granducato ..... dimenticavo, la struttura ha un buco al centro del soffitto, porta un'ombrellone per coprire il carrozzone.

 :set2010033:

Ma che posto ....
Il prossimo anno vado all'Infernetto a Casal Palocco
 :set2010078:

Ps Ma il PANTEONE perchè non lo coprono tipo tensostruttura; se c'entra l'acqua poi ci vengono le "chiocciole"

 :set2010078: :set2010078:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #10 il: Dicembre 29, 2011, 21:18:54 pm »
By the way:

io il 31 ceno a vicolo Scanderberg e poi, on the road, vado ai Fori Imperiali a vedere Brignano e (forse) Negramaro.

La Signoria Vostra dove si addentra nell'URBE  ?

 :set2010037:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #11 il: Dicembre 29, 2011, 22:28:57 pm »
By the way:

io il 31 ceno a vicolo Scanderberg e poi, on the road, vado ai Fori Imperiali a vedere Brignano e (forse) Negramaro.

La Signoria Vostra dove si addentra nell'URBE  ?

 :set2010037:
[/quote

Io desino nei pressi via Barberini
Ai fori c'è Brignano? Avevo letto negroamaro e giusi ferreri ( blea!!!)
Se c'è il Brigna vengo di corsa; il 30 vado con il Generale a Castel Sant'Angelo
Sentiamoci  con la telefona io sono in giro a fare danno, se non me menano

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #12 il: Dicembre 29, 2011, 23:06:51 pm »
Castel S. Angelo era anche un carcere, se vuoi posso "rimediare" le mappe delle segrete
... forse il Generale potrebbe perdersi.

E VAI, CAPODANNO SOLITARIO E ZINGARESCO  !!!

 :set2010080:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #13 il: Dicembre 31, 2011, 19:52:13 pm »
 :set2010001:
Se vieni a Paolocco ti consegno la mappa di tutti i mercatini di zona, più o meno noti...e ti offro un caffettone!

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: UN AIUTO DAI LEGIONARI
« Risposta #14 il: Gennaio 01, 2012, 15:40:29 pm »
Castel S. Angelo era anche un carcere, se vuoi posso "rimediare" le mappe delle segrete
... forse il Generale potrebbe perdersi.

E VAI, CAPODANNO SOLITARIO E ZINGARESCO  !!!

 :set2010080:

Fatto tutto.
Certo che Voi romani una roba senza scale UNCELAVETE??
Solo nella metro ci sono le scale mobili??
E poi...ma quanti massi e sassi avete in giro; ma uno che ristruttura in giro non c'è??
Anche quel quartiere...come si chiama....COLOSSEO...con tutte quelle finestre senza infissi...
Mha...però ROMA è ROMA....e basta
 :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear