Mitico Pat...
Mitikko BB king con la sua Lucille...
Mitikkkko George Benson con la sua Ibanez...
Massimo ma chi è quel capellone.... mai sentito.....
Io amo la chitarra e i chitarristi, però in materia sono un caprone...Pensa che un paio di anni fa su eb ho comprato una chitarra nera perchè mi piaceva come arredamento, ma mica la so suonare....E non contento, con la solita logica sto cercando anche strumenti a fiato ed un violino.
E' NORMALE SECONDO TE
Cambiando genere e chitarra anche questo biondino non è male; ho un bell'LP con George Benson (il cd non era ancora stato inventato...)
http://www.youtube.com/watch?v=n7fF_eRYM5k
Spero che tu stia scherzando... il capellone, ovvero il chitarrista senza capelli è John Scofield, ed esiste una chitarra Ibanez JSM100 a lui dedicata che vorrei comperare presto.
Sul fatto di avere strumenti musicali come arredo non so, per me non è normale, io ho avuto un padre musicista, suono io, suona mio figlio. Però capisco anche chi si mette in casa un pianoforte e non lo suona, fa sempre la sua porca figura!
E come esistono collezionisti di penne stilografiche (che magari non usano mai) così esistono anche collezionisti di strumenti che non sanno suonare. In fin dei conti anche gli strumenti musicali sono degli oggetti, spesso bellissimi, frutto dell'ingegno tecnologico dell'uomo.
Insomma, ognuno fa quello che vuole