Autore Topic: STANCHEZZA ?  (Letto 808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
STANCHEZZA ?
« il: Giugno 16, 2010, 19:57:47 pm »
Venerdì scorso ho deciso di aprire la stagione delle "5 ESSE del tormento", è così che chiamo i week-end al mare fatti di sole, scottature, sudore, sabbia e salsedine.

Prima di partire mi sono premurato di postare qualche penna ( per non perdere l'abitudine ) e al mio ritorno ho pensato che avevate avuto la mia stessa idea "marinara", quasi nessun riscontro alle ultime penne mostrate e nuovi posts ridotti al minimo storico.

Questa STANCHEZZA GENERALIZZATA è proseguita fino ad oggi e mi sembra doveroso pormi delle domande che contemporaneamente giro a Voi tutti.

Troppo presi dai mondiali di calcio ? ..... li vedo anch'io ma 5 minuti per sentirvi li trovo comunque.

Abbiamo perso l'interesse iniziale ?

Stiamo sbagliando qualcosa ?

Siamo già annoiati delle ..."solite penne" ?

Prendete questa mia come una semplice riflessione tesa a comprendere i motivi ( se ci sono ) della "bassa marea" degli ultimi giorni.

AVE



Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: STANCHEZZA ?
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2010, 09:29:42 am »
Ne abbiamo parlato ieri con il Sor Gigi.

La mia opinione è che forse entriamo in un periodo fisiologico di stanca; la bella stagione (se arriva), le ferie, le scampagnate e le gite al mare rallentano il postaggio selvaggio che abbiamo iniziato qualche mese fa.

Spero di non smentirmi e che quindi, passato questo periodo "feraiolo", si torni al lavoro tutti e anzi, con qualche Amico in più.

 :set2010014:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: STANCHEZZA ?
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2010, 09:40:32 am »
Io penso che sia fisiologico; un po' come certe partite di calcio, dove le squadre partono a tutta birra, quindi verso la metà del primo tempo traccheggiano un po', per poi risvegliarsi nel secondo tempo dopo i cazziatoni dei relativi mister....A solo scopo d'esempio ti significo che l'associazione per la quale curo la parte amministrativa, dopo un primo periodo di sacro furore ha avuto un periodo di "stanca" di circa 1 anno per poi riprendersi gradualmente il secondo ed ora veleggia abbastanza bene; merito anche dei soci fondatori che nel periodo non si sono persi d'animo......
Grazie in ogni caso a te ed a tutti coloro che hanno contribuito fino ad oggi a farmi conoscere ed apprezzare delle vere bellezze.... :set2010090: :set2010090:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: STANCHEZZA ?
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2010, 10:04:53 am »
Inserendomi nel discorso, penso che un minimo di stanchezza in questo periodo sia fisiologico specialmente per il fatto che come si è già detto è in arrivo la bella stagione.
Personalmente lamia latitanza è stata causata dall'ennesimo problema al ginocchio, oggi sto meglio e sono tornato in pista.

Per il resto, credo che stanchezza fisiologica a parte, sia ora di iniziare a inserire più notizie storiche possibili in modo da produrre un ottimo sostituto dei libri.
Che ne dite?

Io intanto ho provveduto a riorganizzare la sezione americana e la sezione tedesca e prossimamente arriveranno altri aggiornamenti.

Continuate tutti così!

 :set2010039:

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: STANCHEZZA ?
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2010, 23:33:33 pm »
Credo che il rallentamento sia prevalentemente imputabile all'aumento generalizzato della temperatura ed al pensiero che corre verso la vacanza, amata o odiata.
Per quanto mi riguarda concentro nei mesi di maggio e giugno i viaggi che devo fare per diletto o lavoro (ancora uno a fine mese di 4-5 gg ed ho finito) , mentre a luglio sopporto, come dice Luigi le 5 ESSE, ma vi sono anche meravigliose partite a carte con sfide che durano giorni e le varie sagre paesane (pecora e capra arrosto, culurgioni etc), ad agosto, mi chiudo in casa e lavoro col condizionatore a manetta e visito la città semivuota di persone e traffico.
Poi il tutto riprende.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: STANCHEZZA ?
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2010, 18:40:53 pm »
Credo che il rallentamento sia prevalentemente imputabile all'aumento generalizzato della temperatura ed al pensiero che corre verso la vacanza, amata o odiata.
Per quanto mi riguarda concentro nei mesi di maggio e giugno i viaggi che devo fare per diletto o lavoro (ancora uno a fine mese di 4-5 gg ed ho finito) , mentre a luglio sopporto, come dice Luigi le 5 ESSE, ma vi sono anche meravigliose partite a carte con sfide che durano giorni e le varie sagre paesane (pecora e capra arrosto, culurgioni etc), ad agosto, mi chiudo in casa e lavoro col condizionatore a manetta e visito la città semivuota di persone e traffico.
Poi il tutto riprende.


Paolo e vai con malloreddus, mirto, filo e ferro e SCIROCCO....

 :set2010078:

Tags:
 

       
Twittear