Autore Topic: Dimostrazione inconfutabile  (Letto 3914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dimostrazione inconfutabile
« Risposta #30 il: Dicembre 09, 2013, 20:45:25 pm »
Allora inizia, vai. Tieni presente però che se dovessero emergere danni nella mia psiche ne saresti il responsabile.
Conosco certi avvocati litigiosi.....

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dimostrazione inconfutabile
« Risposta #31 il: Dicembre 09, 2013, 21:50:54 pm »
Non posso, sto pensando di chiudere bottega e dedicarmi solo alle penne!!!
Se sfascio l'orologio mi dai lezioni di restauro? :set2010053:
Oggi in giro ho visto l'ira di Dio di roba, sarà il Natale ma qui si stanno vendendo di tutto! Perfino una RamsesII a 199 euro (rovinatina, però...)

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dimostrazione inconfutabile
« Risposta #32 il: Dicembre 09, 2013, 22:07:00 pm »
Non posso, sto pensando di chiudere bottega e dedicarmi solo alle penne!!!
Se sfascio l'orologio mi dai lezioni di restauro? :set2010053:
Oggi in giro ho visto l'ira di Dio di roba, sarà il Natale ma qui si stanno vendendo di tutto! Perfino una RamsesII a 199 euro (rovinatina, però...)
No, no, no. Tu non potresti mai macchiarti di un atto del genere nei confronti dell'orologio che era di tuo nonno. Puoi lasciarlo tranquillamente lì dove sta a far bella mostra di sé.
Cambia il posto dove fotografi le penne; è sufficiente! Puoi andare nel box, sul pianerottolo, in cucina.... Al limite anche in bagno o in dispensa: ovunque potresti trovare ambientazioni interessanti. L'importante che l'orologio invece se ne stia nello studio, bello tranquillo.
Se vuoi lezioni di restauro, per quanto sono in grado, non c'è problema. La scuola però ti è un po' fuori mano....

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Dimostrazione inconfutabile
« Risposta #33 il: Dicembre 09, 2013, 22:21:21 pm »
A dire il vero le..."penne allo scoglio" come sono state simpaticamente chiamate sono state una rivelazione: non avevo mai fatto foto con la nuova macchinetta alla luce naturale, anche perché trovo il tempo solo di sera. Nella mia incompetenza ho usato la funzione "fa tutto lei" e sono davvero contento dei risultati!!!
Altre belle cose in giro per Roma: una Ancora color tartaruga a pulsante, purtroppo rovinata e anche se non moltissimo abbastanza per il prezzo chiesto, e una Aurora Sole nuova a 260 eurini! Questa mi piace proprio...il prezzo molto meno!  :(

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Dimostrazione inconfutabile
« Risposta #34 il: Dicembre 10, 2013, 00:09:25 am »
Aurora Sole a 260 non è regalata peró sapendo quanto costava nuova direi che non è male.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Tags:
 

       
Twittear