Autore Topic: Saluti  (Letto 225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DanieleCV

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Saluti
« il: Febbraio 24, 2024, 11:07:59 am »
Buon giorno a tutti, ammetto di non essere un cultore di penne, da poco però ho ritrovato una decina di penne, alcune sicuramente di valore altre evidentemente no.

Se siete disponibili sono qui per avere un aiuto ad individuare il modello (per qualcuna penso di averlo individuato ma non so se è possibile capire l’anno o altri dettagli) e per avere un riferimento sul valore.
Considerate che ho provato a mettere in vendita una penna ad un prezzo competitivo ma ho avuto solo una valanga di offerte a ribasso e vorrei evitare di svenderle.

Le fotografo tutte e poi farò un post nella sezione “Chiedi agli utenti del forum…” oppure indicatemi la sezione più opportuna.
Poi, se ne vale la pena, potrei aprire un post specifico con la galleria fotografica per il vostro database.

Saluti



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Saluti
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2024, 18:59:43 pm »
Ciao Daniele,

benvenuto su Pennamania. Certo possiamo darti una mano per identificare le penne. Come da regolamento però, non forniamo valutazioni di tipo economico poiché le valutazioni economiche sono molto ondivaghe e strettamente legate alle condizioni estetiche, tecniche e qualitative degli oggetti.

Intanto però, mostra pure le foto delle penne

Tags:
 

       
Twittear