Autore Topic: Sheaffer Legacy black & gold  (Letto 1602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Sheaffer Legacy black & gold
« il: Novembre 20, 2010, 21:43:46 pm »
Riedizione della PFM, caricamento touchdown senza snorkel convertibile nella classica cartuccia, dimensioni importanti e pennino spettacolare (medio pure questo Alfredo....)












Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Legacy black & gold
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2010, 23:28:37 pm »
 :set2010001: :set2010090:

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Legacy black & gold
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2010, 23:31:58 pm »
 :set2010032: Ma che fine hanno i pennini F per la Sheaffer Legacy?

Comunque la Legacy rimane una delle penne moderne meglio riuscite (forse perchè di chiara ispirazione vintage), l'unico problema è che in Italia hanno un prezzo assurdo.

Alfredo

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Legacy black & gold
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2010, 23:43:27 pm »
Bella... :set2010001:
...ma l'originale è meglio! :set2010021:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Legacy black & gold
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2010, 00:23:46 am »
Bella... :set2010001:
...ma l'originale è meglio! :set2010021:

chi si accontenta gode...... come diceva cicciolina..... scherzi a parte, lo sapete che a Milano c'era chi la vendeva come PFM ??? era proprio scritto sul cartellino.... mah...... glielo avranno scambiato spero....

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Legacy black & gold
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2010, 00:27:54 am »
:set2010032: Ma che fine hanno i pennini F per la Sheaffer Legacy?

Comunque la Legacy rimane una delle penne moderne meglio riuscite (forse perchè di chiara ispirazione vintage), l'unico problema è che in Italia hanno un prezzo assurdo.

Alfredo

Credo sui 300 € o sbaglio? io comunque l'ho presa su ebay usa, il venditore ne aveva uno stock notevole (tutte pennino medio, non per ribadire eh...), le aveva in compralo subito però ogni tanto ne metteva una in asta e dopo qualche tentativo a vuoto ce l'ho fatta ad un prezzo molto buono.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sheaffer Legacy black & gold
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2010, 01:04:35 am »
:set2010032: Ma che fine hanno i pennini F per la Sheaffer Legacy?

Comunque la Legacy rimane una delle penne moderne meglio riuscite (forse perchè di chiara ispirazione vintage), l'unico problema è che in Italia hanno un prezzo assurdo.

Alfredo

Credo sui 300 € o sbaglio? io comunque l'ho presa su ebay usa, il venditore ne aveva uno stock notevole (tutte pennino medio, non per ribadire eh...), le aveva in compralo subito però ogni tanto ne metteva una in asta e dopo qualche tentativo a vuoto ce l'ho fatta ad un prezzo molto buono.

Si nei negozi si trova a quel prezzo. Su FPN c'era uno che le vendeva a 95$, ma anche lui aveva solo pennini medi. Io ho già una Legacy Heritage Palladio (molto bella) presa in Inghilterra, ed anche in quel caso mi sono dovuto accontentare di un pennino M. A questo punto un altra la prenderò solo quando ne troverò una che rispetti tutti i requisiti.
Alfredo

Tags:
 

       
Twittear