Autore Topic: Radius  (Letto 1596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Radius
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2012, 11:52:25 am »
Tubi, Ferrari, Cipollina, ma chi é Diabolik (una merdina)????? :set2010002: :set2010033:

Sotto il nikname cipollina e chiaro che si nasconda il noto attore comico Massimo Boldi! Infatti cipollina/o è uno dei suoi cavalli di battaglia.

...azzz, pensavo a qualcosa tipo Bond-girl....

Quale di preciso? ce ne sono state tante!

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Radius
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2012, 12:03:02 pm »
Tubi, Ferrari, Cipollina, ma chi é Diabolik (una merdina)????? :set2010002: :set2010033:

Sotto il nikname cipollina e chiaro che si nasconda il noto attore comico Massimo Boldi! Infatti cipollina/o è uno dei suoi cavalli di battaglia.

...azzz, pensavo a qualcosa tipo Bond-girl....



Quale di preciso? ce ne sono state tante!

Beh, il simbolo di tutte per me rimane la prima, cioè Ursula Andress di Licenza di uccidere. E siccome tutte le altre sono appunto tante, alcune dei quali davvero notevoli - per esempio quella di Goldlfinger - salto direttamente all'ultima di Skyfall. Avendo una passione per gli 007 vecchia maniera, quelli con Sean Connery e la Aston Martin, sono andato a vederlo piuttosto scettico. Invece è un grande film, tra l'altro pieno di citazioni. Le Bond Girl sono più d'una, quella più carina è tale Naomie Harris. Ma ti dirò, a me piaceva anche la cara Miss Moneypenny...

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Radius
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2012, 12:15:50 pm »
Io invece preferisco l'italiana Caterina Murino in Casinò Royale e una piccolissima apparizione di Stana Katic in Quantum of Solace ma anche Rosamund Pike in La morte può attendere non mi dispiacque affatto.
Ottima anche Carey Lowell in Vendetta privata anche se il titolo originale di questo episodio era Licenza di uccidere.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Radius
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2012, 14:02:02 pm »
Halle Berry tutta la vita........................... chi non la ricorda anche nella tutina di cat woman????

 :set2010021: :set2010021:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Radius
« Risposta #19 il: Novembre 24, 2012, 14:03:53 pm »
Lorena Forteza che balla scalza sul tavolo ne "Il ciclone": una delle poche prove dell'esistenza di Dio!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Radius
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2012, 15:09:02 pm »
E' anche la dimostrazione di quanta gente ci segue senza che noi lo sappiamo....

....e se il venditore fosse il Tubi??? :set2010048:
No, vi garantisco di no.
Conosco benissimo (e non solo io) questo venditore, in vero sempre un pò sopra le righe nelle pretese economiche.
Dato che siamo in totale confidenza, glielo dico sempre che è un avido. Ieri sera è scaduta senza offerte (ma pensa un pò!) una banale Omas 361T, nera, per la quale chiedeva 190 euro!
Io glielo avevo detto che era esagerato. Però forse ne ha tenuto conto, perché ho visto che la ripropone a 185!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Radius
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2012, 15:11:44 pm »
Lorena Forteza che balla scalza sul tavolo ne "Il ciclone": una delle poche prove dell'esistenza di Dio!
Quoto! Quoto! Quoto! Quoto!

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Radius
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2012, 15:43:25 pm »

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:Radius
« Risposta #23 il: Novembre 24, 2012, 15:51:43 pm »

Per non dimenticare!
https://www.youtube.com/watch?v=N0Gw1Cd0ofM

Ehhhh bei tempi quelli però La clip di Lorena per quanto bella fosse, deve una parte del successo a quel fantastico pezzo di Marie Claire D'Ubaldo, che tra l'altro in quanto a bellezza non scherzava affatto. Chi se la ricorda al festivalbar?

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Radius
« Risposta #24 il: Novembre 24, 2012, 16:51:55 pm »
Ma si parlava di James Bond non del Ciclone  :set2010021: ..... perché allora ce ne sarebbe da dire.... Comunque quoto anch'io, anche se non mi piaccioni i fil di Pieraccioni (e del resto si discute di tutt'altro...)
Comunque sì, mi ero dimenticato di Halle Berry, tra l'altro una delle poche a vivere di luce propria fuori da 007....
Ma questo dipende dal fatto che, a differenza per esempio di Hitchcock che sceglieva grandi attrici, preferibilmente bionde e finto-innocenti, che poi erano le vere protagoniste, nei film di Bond le girls dovevano avere un ruolo ornamentale...


Tags:
 

       
Twittear