Autore Topic: Che mi dite di questa?  (Letto 1405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Che mi dite di questa?
« il: Marzo 26, 2011, 16:43:42 pm »



Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2011, 16:48:22 pm »
Alfredo, passa .....

 :set2010021:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2011, 19:46:55 pm »
Alfredo, passa .....

 :set2010021:

Quoto Fabio a quella cifra passa...

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2011, 21:42:15 pm »
Alfredo,

scappa come una lepre ......... per quella cifra a Roma, Fabbale e Pirulazio sono pronti a darti 2 Omas extra anni '30 (senior colorate) e una manciata di Ancora e Columbus (vintage).

Aspetto la risposta di entrambi .... CON L'ELMETTO !!!

  :set2010033:

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2011, 21:56:07 pm »
Aspettate un attimo, io non avevo alcuna intenzione di comprarla a quel prezzo. Come detto la penna mi piace (anche se il pennino mi sembra un pò stonare con il resto), ma appunto la valutazione mi sembrava un bel pò esagerata, chiedevo proprio per avere una conferma di questa impressione (la Titanus poteva essere una marca di qualità senza che io lo sapessi, come del resto la Williamson che mi è capitata qualche domenica fa).

Luigi, io la mia Omas Extra anni 30 l'ho pagata 10 Euro, quindi per 250 Fabbale e Pirulazio me ne devono portare almeno 10, sono d'accordo poi sulla manciata di Ancora e Columbus se mi vendono dieci penne un piccolo regalo ci vuole.  :set2010033: A proposito visto che arrivo abbastanza presto Domenica, secondo te mi conviene prima del penshow far un giro a Portaportese?

Alfredo

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2011, 23:41:34 pm »
Aspettate un attimo, io non avevo alcuna intenzione di comprarla a quel prezzo. Come detto la penna mi piace (anche se il pennino mi sembra un pò stonare con il resto), ma appunto la valutazione mi sembrava un bel pò esagerata, chiedevo proprio per avere una conferma di questa impressione (la Titanus poteva essere una marca di qualità senza che io lo sapessi, come del resto la Williamson che mi è capitata qualche domenica fa).

Luigi, io la mia Omas Extra anni 30 l'ho pagata 10 Euro, quindi per 250 Fabbale e Pirulazio me ne devono portare almeno 10, sono d'accordo poi sulla manciata di Ancora e Columbus se mi vendono dieci penne un piccolo regalo ci vuole.  :set2010033: A proposito visto che arrivo abbastanza presto Domenica, secondo te mi conviene prima del penshow far un giro a Portaportese?

Alfredo

Porta Portese è una "riserva di caccia" che non frequento, troppa concorrenza e orari impossibili, alle 6/7 del mattino il grosso dei giochi è fatto ... rien ne va plus, è comunque una passeggiata simpatica e NON SI SA MAI.
 :set2010001:

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2011, 00:01:30 am »
In anternativa su Internet ho trovato questo:

Mercatini antiquariato Ogni Domenica
8.00-19.00 L’isola del Tesoro- Parco di Villa Fassini – Via Tiburtina 746
Mercatino dove si può trovare di tutto, dai libri, al collezionismo, agli oggetti antichi. Ci sono 80 espositori, e una vasta area giochi per bambini. Il Mercatino si può raggiungere da Termini prendendo la metro B direzione Rebibbia, fermata Pietralata, e da li si prosegue per 400 metri a piedi.

Sembra essere più specializzato, e si può facilmente raggiungere in Metro da Termini.

Alfredo

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2011, 10:35:42 am »
Alfredo,

scappa come una lepre ......... per quella cifra a Roma, Fabbale e Pirulazio sono pronti a darti 2 Omas extra anni '30 (senior colorate) e una manciata di Ancora e Columbus (vintage).

Aspetto la risposta di entrambi .... CON L'ELMETTO !!!

  :set2010033:


E dò pure una caramella di menta o la classica Rossana di resto

 :set2010078:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Che mi dite di questa?
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2011, 10:41:28 am »
Aspettate un attimo, io non avevo alcuna intenzione di comprarla a quel prezzo. Come detto la penna mi piace (anche se il pennino mi sembra un pò stonare con il resto), ma appunto la valutazione mi sembrava un bel pò esagerata, chiedevo proprio per avere una conferma di questa impressione (la Titanus poteva essere una marca di qualità senza che io lo sapessi, come del resto la Williamson che mi è capitata qualche domenica fa).

Luigi, io la mia Omas Extra anni 30 l'ho pagata 10 Euro, quindi per 250 Fabbale e Pirulazio me ne devono portare almeno 10, sono d'accordo poi sulla manciata di Ancora e Columbus se mi vendono dieci penne un piccolo regalo ci vuole.  :set2010033: A proposito visto che arrivo abbastanza presto Domenica, secondo te mi conviene prima del penshow far un giro a Portaportese?

Alfredo

Alfredo, ti offrirò molto volentieri un caffè come avevo promesso, ma le Omas Extra a 10 Euro le ho finite, mi sono rimaste solo quelle da 16, 23, 35.
Poi una Ancora da 9,90, poi ho un 3x2 sulle Aurora Duplex a 11,70. Accetto anche post-datati.
 :set2010080:

Tags:
 

       
Twittear