Autore Topic: Montblanc edizioni limitate  (Letto 644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfarome

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Montblanc edizioni limitate
« il: Luglio 07, 2010, 16:10:31 pm »
 :set2010051: Buongiorno a tutti ragazzi sono Davide da Bari,pensavo ci fosse un apposito spazio per le presentazioni,ma non sono riuscito a trovarlo,comunque colleziono penne da molti anni forse 10,la passione di mio padre anche lui collezionista mi ha spinto a seguire la sua scia.Oggi avrei tre penne MOntblanc da cedere perchè ho intenzione di fare un investimento più corposo,si tratta di 3 edizioni limitate,una Jules Verne trittico,una Hommage ad Andrew Carnegie ed una greta Garbo.Le penne non sono mai state utilizzate....le cedo Con relative scatole e certificati di autenticità,preferirei vendere l'intero lotto,guardando su ebay e su altri siti ho visto che il prezzo delle penne si aggira attorno ai 4500 euro,io propongo 4000 come prezzo,trattabile...se interessati contattatemi pure



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Montblanc edizioni limitate
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2010, 16:34:11 pm »
Lo spazio apposito per le presentazioni esiste si chiama Pensieri e lo trovi QUI

Aggiungo anche che come da regolamento è severamente vietato iscriversi a Pennamania al solo fine di vendere le proprie penne.

Come già scritto non si accettano libere interpretazioni del regolamento di Pennamania.

Saluti

Riccardo

 :set2010052:

Offline alfarome

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Montblanc edizioni limitate
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2010, 16:40:47 pm »
scusami riccardo ma non è assolutamente nel mio pensiero essermi iscritto per poter vendere,ci sono altri canali per vendere...dovrei farlo proprio qui?

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Montblanc edizioni limitate
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2010, 17:28:29 pm »
scusami riccardo ma non è assolutamente nel mio pensiero essermi iscritto per poter vendere,ci sono altri canali per vendere...dovrei farlo proprio qui?

E' quello che stai facendo come si chiama? comunque sia qui si può vendere però come da regolamento è buona norma che il primo post non sia messo in questa sezione.

Offline alfarome

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Montblanc edizioni limitate
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2010, 17:30:23 pm »
ho già corretto,mi sono presentato nell'apposita sezione

Offline alfarome

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Montblanc edizioni limitate
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2010, 14:58:55 pm »
 :set2010001: Up ragazzi....prezzo trattabile....

Tags:
 

       
Twittear