Autore Topic: Tabo Micro  (Letto 1333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Tabo Micro
« il: Marzo 07, 2015, 21:33:17 pm »
Sembra nera ma č amaranto scuro. Come dice il nome, inciso sul fusto, č micro!



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo Micro
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2015, 21:52:17 pm »
Di questa ignoravo proprio l'esistenza; praticamente una C.O. in miniatura.

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo Micro
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2015, 21:23:27 pm »

Pasta IOSSO.
Ho letto di uno che in USA per lucidare le penne utilizza il dentifricio Pepsodent, chissā se funziona davvero.

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo Micro
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2015, 08:17:09 am »
 :set2010001: :set2010090:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo Micro
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2015, 09:23:21 am »

Pasta IOSSO.
Ho letto di uno che in USA per lucidare le penne utilizza il dentifricio Pepsodent, chissā se funziona davvero.
Altre volte ho sentito di qualcuno che utilizza il dentifricio per lucidare plexiglass e simili; le paste dentifrice dovrebbero in effetti essere minimamente abrasive, quindi teoricamente idonee alla lucidatura. Se poi da una marca all'altra ci siano differenze ed attitudini pių spiccate a tale scopo, non lo saprei proprio dire. Quello che mi sentirei di affermare č che sicuramente il potere abrasivo di un dentifricio dovrebbe essere deisamente inferiore a quello della IOSSO, che č giā particolarmente "gentile" rispetto ad altri prodotti per utilizzi analoghi; credo quindi che togliere delle rigature, seppur minime, da una penna con il dentifricio possa senz'altro essere una valida alternativa ad una seduta di palestra per l'allenamento della muscolatura delle braccia.
Non č detto tuttavia che come ultimissimo intervento di lucidatura, successivo per intendersi a quello con la IOSSO, non possa dare un ulteriore contributo alla brillantezza delle penne.
E chissā se un trattamento al fluoro puō proteggere oltre che dalla carie anche dalla cristallizzazione....
 

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo Micro
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2015, 12:01:48 pm »
Rammento sempre che dopo lo Iosso, pulire la penna con una vecchia Lacoste o comunque con un tessuto simile produce un effetto brillante maggiore di altri panni e pannetti.
E comunque questa penna č fotografata e citata nell'ultima pagina del capitolo dedicato nel libro di Letizia!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo Micro
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2015, 12:24:36 pm »

Pasta IOSSO.
Ho letto di uno che in USA per lucidare le penne utilizza il dentifricio Pepsodent, chissā se funziona davvero.

Da militare (prima guerra punica) usavamo il dentifricio per lucidare le fibbie delle cinture..

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Tabo Micro
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2015, 21:55:35 pm »

Pasta IOSSO.
Ho letto di uno che in USA per lucidare le penne utilizza il dentifricio Pepsodent, chissā se funziona davvero.

Da militare (prima guerra punica) usavamo il dentifricio per lucidare le fibbie delle cinture..
:set2010001: :set2010021: QUOTO!!

Tags:
 

       
Twittear