Autore Topic: Ripristino colore ebanite Pelikan 100  (Letto 26703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #75 il: Aprile 12, 2012, 21:27:13 pm »
Per la vasellina in farmacia è stato più semplice del previsto, non mi hanno chiesto niente  :set2010080:
La commessa del s.to sotto casa non mi voleva far prendere il fornet.... lo sanno che io in casa non faccio una mazza... :set2010054:

Poi, non essendo Lord, ho usato una fruit al posto della lacoste..... e questo è il risultato

Grande il Falquetto...
Hai imparato benissimo quindi passa un pó at my home che c'è una 58 BHR che ti aspetta!!!

 :set2010090:

Ps porta il Fornet ma la vasellina no....ne ho in addondanza!!!

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #76 il: Aprile 12, 2012, 21:31:00 pm »
Ps

Quasi quasi io cancellerei tutti questi posts perchè sono geloso, sono ns. Patrimonio comune di pochi intimi e abbiamo ormai capito come funziona grazie al Giorgione.

Ora mi girano veramente le palle che magari si passi la voce in giro e la gente venga a leggere la pozione magica.

Che dite???

 :set2010034:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #77 il: Aprile 12, 2012, 21:40:34 pm »
Ps

Quasi quasi io cancellerei tutti questi posts perchè sono geloso, sono ns. Patrimonio comune di pochi intimi e abbiamo ormai capito come funziona grazie al Giorgione.

Ora mi girano veramente le palle che magari si passi la voce in giro e la gente venga a leggere la pozione magica.

Che dite???

 :set2010034:

Devono prima registrarsi e passare attravero le mie forche caudine! Per chi invece è già iscritto, dobbiamo confidare nella loro onestà e sperare che non vadaano in giro a farsi belli grazie alle fatiche di pochi coraggiosi partecipanti.

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #78 il: Aprile 12, 2012, 22:55:39 pm »
Grazie, ma dare a Cesare quel che è di Cesare: non l'ho scoperto, me l'ha detto un mio amico, tanto che pensavo fosse patrimonio comune e non pensavo di animare un topic così hot che ora ci vorrà il Fornet per sgrassarlo dopo l'uso...e se lo sapeva uno come lui non immaginavo non lo sapessero espertoni come voi: buffa la vita! Aggiungo: pare che Puliforn abbia una schiuma più resistente a smontarsi e, per il falchetto, se avesse avuto spazzole rotanti quel dislivello di colore dopo il trattamento che si vede verso il fondo si sarebbe tolto. La Lacoste non è un vezzo da nobili, il suo tessuto a nido d'ape allo strofinio è più rasposo di un cotone liscio e cattura più lerciume: una specie di carta abrasiva in tessuto, capito?
Ma manteniamo hot il topic: ho un altro amico carissimo, di professione chimico e mentalmente assai instabile, il classico genio pazzo al quale ho raccontato della ns discussione per avere un parere professionale: Il suo sguardo s'è perso nel vuoto, ma lo conosco: nel suo cranio in 2 secondi ha rivisto tutti i testi di chimica di una vita...e poi ha menzionato 2 prodotti, uno secondo lui meglio dell'altro, più un terzo per pulire dopo il trattamento. Non vi dico di che si tratta, prodotti puri, e non voglio sulla coscienza esplosioni in diverse parti di Italia...ma mi sacrifico io e, appena posso, posto la foto di un meraviglioso fusto color cacca di muflone che comprai pensando Montblanc per poi riproporlo dopo il trattamento. Magari insieme ad una mia foto nero come Gasperino er carbonaro per il botto...tanto poi mi pulisco col Fornet! :set2010078:

Scherzi a parte tenteremo di isolare ciò che del Fornet, o prodotti simili, serve per le penne escludendo il superfluo...e quel che serve giù a mille, altro che dosi da forno.
P.S. Vedo che sono ancora Hero Member: pensavo che dopo il successone del segreto mi sarei trovato, che so, "schiuma member", "shining ebonite boy", "massaia della penna zozza": moderatori, non potete fare nulla per un balzello di grado?

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #79 il: Aprile 13, 2012, 22:38:24 pm »

P.S. Vedo che sono ancora Hero Member: pensavo che dopo il successone del segreto mi sarei trovato, che so, "schiuma member", "shining ebonite boy", "massaia della penna zozza": moderatori, non potete fare nulla per un balzello di grado?


L'assegnazione delle categorie è automatica e va in base al numero di post. Però c'è la categoria Special Guest che viene attribuita per merito in quanto premia la qualità e la sostanza degli interventi fatti e dei contributi alla crescita del forum.
In quest'ottica, oltre a te, ci sono altri tre utenti che sto osservando da tempo e che secondo me meritano questo riconoscimento.

 :set2010001:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #80 il: Aprile 13, 2012, 22:57:08 pm »

P.S. Vedo che sono ancora Hero Member: pensavo che dopo il successone del segreto mi sarei trovato, che so, "schiuma member", "shining ebonite boy", "massaia della penna zozza": moderatori, non potete fare nulla per un balzello di grado?


L'assegnazione delle categorie è automatica e va in base al numero di post. Però c'è la categoria Special Guest che viene attribuita per merito in quanto premia la qualità e la sostanza degli interventi fatti e dei contributi alla crescita del forum.
In quest'ottica, oltre a te, ci sono altri tre utenti che sto osservando da tempo e che secondo me meritano questo riconoscimento.

 :set2010001:

Grazie della precisazione,

sono Special Guest mentre Sbroglia è Culum Member ....

..... non mi promuovete, STO' BENE COSI'  !!!

 :set2010033:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #81 il: Aprile 13, 2012, 23:00:12 pm »

P.S. Vedo che sono ancora Hero Member: pensavo che dopo il successone del segreto mi sarei trovato, che so, "schiuma member", "shining ebonite boy", "massaia della penna zozza": moderatori, non potete fare nulla per un balzello di grado?


L'assegnazione delle categorie è automatica e va in base al numero di post. Però c'è la categoria Special Guest che viene attribuita per merito in quanto premia la qualità e la sostanza degli interventi fatti e dei contributi alla crescita del forum.
In quest'ottica, oltre a te, ci sono altri tre utenti che sto osservando da tempo e che secondo me meritano questo riconoscimento.

 :set2010001:

Grazie della precisazione,

sono Special Guest mentre Sbroglia è Culum Member ....

..... non mi promuovete, STO' BENE COSI'  !!!

 :set2010033:

Visto l'attrippamento di sbroglia, tra poco diventerà COLON MEMBER...

 :set2010033: :set2010033: :set2010033:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #82 il: Aprile 13, 2012, 23:07:26 pm »
Mamma mia...ma io scherzavo e invece...sono in possibile avanzamento!!! Ma che figata!!! :set2010046:

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #83 il: Aprile 13, 2012, 23:11:05 pm »
Bravo Falchetto. complimenti a Giorgio.

Bisogna ricredersi, il circolo degli Alchemici ha indovinato una pozione.

 :set2010001:
Se è indovinata si saprà dopo 7 giorni ...pare che con la luna piena il prodotto faccia reazione e sprigioni una sostanza che polverizza l'ebanite !!!! :set2010026: :set2010026:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #84 il: Aprile 13, 2012, 23:13:13 pm »
 :set2010052:
Non diffondere notizie false e tendenziose!!!
E poi zio Gigi sa dove lavoro: se gli sbriciolo la penna m'ha già promesso tortorate!!! :set2010054:

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #85 il: Aprile 13, 2012, 23:15:21 pm »
Mamma mia...ma io scherzavo e invece...sono in possibile avanzamento!!! Ma che figata!!! :set2010046:
Attenzione che con l'avanzamento in guerra te mannano in TRINCEA  :set2010078: :set2010078: :set2010078:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #86 il: Aprile 13, 2012, 23:17:23 pm »
Ciccio rembrandt, c'hai poco da ride: sono 2 o 3 quelli nel mirino di Riccardo! Non so perchè ma c'ho il dubbio che i pidocchi in trincea me li spartisco con te!!! :set2010080:

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #87 il: Aprile 13, 2012, 23:30:38 pm »
Ciccio rembrandt, c'hai poco da ride: sono 2 o 3 quelli nel mirino di Riccardo! Non so perchè ma c'ho il dubbio che i pidocchi in trincea me li spartisco con te!!! :set2010080:

Ci sto...basta che la notte non RUSSI  :set2010053:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #88 il: Aprile 13, 2012, 23:32:25 pm »
Sono un trombone...e non come Fabbale, io proprio nel senso che russo che svglio Thor, il dio del tuono! :set2010080:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Ripristino colore ebanite Pelikan 100
« Risposta #89 il: Ottobre 16, 2012, 10:03:06 am »
Per la competenza dell'argomento trattato, questo topic viene messo in evidenza!

Tags:
 

       
Twittear