Autore Topic: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920  (Letto 3637 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #15 il: Febbraio 08, 2012, 21:27:35 pm »
Il colpevole di tutto e Mr.P., perchè tentare di entrare nel subconscio di Stefano è un'opera vana ed insana: c'è er voto assoluto! :set2010054:
Parola di...psicoanalista! :set2010078:

Veramente?
A Jorgio, avrei bisogno di parlà con te una mezza giornata.
Stanotte mi sono sognato che stavo facendo una partita di basket con la mia vecchia squadra; siamo sotto di 1 punto, mancano tre secondi alla fine e dobbiamo rimettere la palla in campo per l'ultimo tiro. L'allenatore chiede un cambio e chi si appresta ad entrare? NON CI POSSO CREDERE....MR. P in braghette e canottiera.
Vabbè... Giochiamo l'ultima palla per vincere, un passaggio...palla a Mr. P per il tiro della vittoria....sta per tirare...il pubblico in silenzio....un palleggio....Mr. P si ferma, mi guarda e mi fa " MA IL BONIFICO LO HAI FATTO?
Il tempo scade e perdiamo la partita!!!

Secondo te che vuol dire:
1. Mr. P vuole sempre l'ultima parola
2. Non dare mai a Mr.P l'ultima parola
3. Mr. P non fa nulla per nulla
4. Mr. P fa cagare in braghette e canottiera
5 Devo dei soldi a Mr. P

Aiutami...

 :set2010035:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #16 il: Febbraio 08, 2012, 21:34:52 pm »
Come diceva Quelo, "La risposta che cerchi è dentro di te: peccato che è sbagliata!!!" :set2010078:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #17 il: Febbraio 08, 2012, 21:47:51 pm »
Come diceva Quelo, "La risposta che cerchi è dentro di te: peccato che è sbagliata!!!" :set2010078:


oppure:


Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #18 il: Febbraio 08, 2012, 22:20:47 pm »
Come diceva Quelo, "La risposta che cerchi è dentro di te: peccato che è sbagliata!!!" :set2010078:


Dottore, dentro di me ce pó stà Mr. P in braghette e calzoncini e ne avanza ancora un bel pezzo.....

 :set2010033:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2012, 23:33:47 pm »
Fabio, ma tu, Mr.P., l'avevi pagato? :set2010021:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2012, 23:36:43 pm »
Questo è un caso difficile: Montblanc con crisi identitaria e alcolismo cronico, pensa di essere una Monte-grappa!!! :set2010078:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #21 il: Febbraio 09, 2012, 09:16:23 am »
Fabio, ma tu, Mr.P., l'avevi pagato? :set2010021:

Mai pagato Mr P in vita mia.
Lui presta i suoi servigi gratuitamente.

 :set2010054:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #22 il: Febbraio 10, 2012, 09:12:59 am »
Per Mr.P:

La matita da "cassonetto" è andata venduta al primo tentativo ad un giapponese con circa 600 feedback specializzato in matite meccaniche di grande qualità (OMAS, Montblanc, KaweKo,...).
Oltretutto è pure salita di 5 euro! Evidentemente il tuo metro di giudizio è da rivedere e dovresti approfondire l'argomento matite meccaniche, nel quale sei un po' carente...la Edac, pur se in cattive condizioni, è un must del collezionismo francese...poi può anche non piacere...

E poi: che te ne frega a te se ad una Omas faccio 80 fotografie (erano parecchie di meno ma comunque un'esagerazione)?????
A me sembra un comportamento onesto nei confronti dell'acquirente.

La prossima volta che scriverò un'inserzione chiederò consiglio su quali parole usare per esprimere lo stesso concetto!

Grazie a tutti gli altri! E scusate lo sfogo!



Senza entrare nella discussione, vorrei cortesemente ricordare, che tutti gli utenti del forum, sia che partecipino replicando una sola volta oppure in maniera assidua, è di fatto obbligatorio "compilare" il campo firma con NOME e Cognome. Se tale mancanza di rispetto nei confronti del regolamento dovesse persistere potrebbe essere presa la decisione di cancellare il profilo utente in maniera definitiva.

Grazie

Offline Macchia Nera

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Vecchia MATITA meccanica EDAC EDACOTO old VINTAGE French MECHANICAL pencil 1920
« Risposta #23 il: Febbraio 10, 2012, 09:44:35 am »
Senza entrare nella discussione, vorrei cortesemente ricordare, che tutti gli utenti del forum, sia che partecipino replicando una sola volta oppure in maniera assidua, è di fatto obbligatorio "compilare" il campo firma con NOME e Cognome. Se tale mancanza di rispetto nei confronti del regolamento dovesse persistere potrebbe essere presa la decisione di cancellare il profilo utente in maniera definitiva.

Grazie

 :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear