Autore Topic: Aurora ??????  (Letto 878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Aurora ??????
« il: Ottobre 03, 2012, 20:30:42 pm »



Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aurora ??????
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2012, 20:32:44 pm »
domanda tecnica: perchè nel file pdf non appare la foto grande dell'inserzione?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aurora ??????
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2012, 20:38:51 pm »
http://www.ebay.it/itm/261104794629?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

un paio di fratture descritte con nonchalance....
Un paio di fratture, il fermaglio (se non anche la testina) che non sono i suoi, ed il pennino idem come sopra.
Eppure si stanno già accapigliando per accaparrarsela. Magari arriverà oltre i 100 euro... Ebay non cessa di stupirmi; in questi ultimi giorni ho visto pagare delle ciofeche prezzi assurdi.
E' evidente che per questa gente le tasse universitarie sono una giacchettata.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aurora ??????
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2012, 20:43:30 pm »
http://www.ebay.it/itm/261104794629?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

un paio di fratture descritte con nonchalance....
Un paio di fratture, il fermaglio (se non anche la testina) che non sono i suoi, ed il pennino idem come sopra.
Eppure si stanno già accapigliando per accaparrarsela. Magari arriverà oltre i 100 euro... Ebay non cessa di stupirmi; in questi ultimi giorni ho visto pagare delle ciofeche prezzi assurdi.
E' evidente che per questa gente le tasse universitarie sono una giacchettata.

Sulle mie di ciofeche non c'è questo problema anche se ultimamente hanno anche varcato l'oceano  :set2010042:..... macchisenefrega, intanto faccio un pò di spazio, prima o poi qualcuno si ricorderà di me  :set2010038:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Aurora ??????
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2012, 21:18:47 pm »
http://www.ebay.it/itm/261104794629?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

un paio di fratture descritte con nonchalance....
Un paio di fratture, il fermaglio (se non anche la testina) che non sono i suoi, ed il pennino idem come sopra.
Eppure si stanno già accapigliando per accaparrarsela. Magari arriverà oltre i 100 euro... Ebay non cessa di stupirmi; in questi ultimi giorni ho visto pagare delle ciofeche prezzi assurdi.
E' evidente che per questa gente le tasse universitarie sono una giacchettata.

Sulle mie di ciofeche non c'è questo problema anche se ultimamente hanno anche varcato l'oceano..... macchisenefrega, intanto faccio un pò di spazio, prima o poi qualcuno si ricorderà di me 
Le ciofeche possano anche essere comprate per pezzi di ricambio o per essere parcheggiate in attesa di pezzi per completarle.....
Ho interi cassetti pieni di ciofeche. Però pagate due soldi, mica quanto una penna buona. Ché!
:set2010080:

Tags:
 

       
Twittear