Autore Topic: Non saranno famose, ma scrivono.  (Letto 791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fockerwulf

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Non saranno famose, ma scrivono.
« il: Luglio 27, 2014, 18:35:00 pm »
Ecco che vi presento i miei nuovi acquisti presso il mercatino della mia città, non sono stilografiche di spessore, ma con una pulizia e un piccolo restauro (lo stiloforo marcato Condor Deluxe Visible Pen aveva il pennino rotto, sostituito con uno simile, stessa cosa per la stilografica Astra 10015 282 (penna di color nero con una ampia finestra per il controllo dell'inchiostro), sostituito con un pennino generico di grandezza identica), tutte scrivono. Poi io sono un amante degli stilofori ed aver trovato una base marcata Astura pressoché nuova con la scatola originale è un bel colpo, e uno stiloforo senza marca in cristallo triangolare nuovo. Poi una classica scolastica Pelikano P465 (io la usavo alle media negli anni 70), poi qualche sconosciuta Made in Usa (la rossa), marca "Aster" Made in Italy (la blue), stilografica generica con diciture sul fusto "Flaminia" (la verde), ed infine pennini marcati "Presbiterio" e altre marche con relativi porta pennini. La cifra spesa è stata intorno ai € 30, non molto ma la soddisfazione di veder scrivere una penna che ha mezzo secolo non ha uguali.
Allego foto, come sempre non il massimo.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Non saranno famose, ma scrivono.
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2014, 19:24:12 pm »
In ultimo ogni acquisto che da soddisfazione è un ottimo acquisto.
Null'altro da aggiungere.

Offline Massimo

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Non saranno famose, ma scrivono.
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2014, 19:47:31 pm »
Come giustamente dice Tubi se l'acquisto ti da soddisfazione è perfetto.