Autore Topic: Domenica....  (Letto 2614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Domenica....
« il: Aprile 30, 2013, 23:53:23 pm »
mercatino di basso profilo, visto qualcosina ma niente di che... alla fine io e mia moglie, dopo aver fatto percorsi diversi (considerando anche i diversi interessi) ci ritroviamo per ritornare a casa e lei mi dice "ah....ho trovato questa roba  per 3 Euro"....quasi quasi, in futuro,  lascio fare a lei  (anche se le penne non hanno nulla a che vedere con la scatola, la bordeaux é una Palladiana, la nera é anonima, ma ben fatta)



Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2013, 00:15:03 am »
Complimenti alla moglie: bellissima scatola!!! :set2010001:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2013, 08:11:44 am »
Ora possiamo dividere il genere femminile in due precise categorie: le compra-scatole e...le rompi-scatole! You are a lucky man!!! :set2010001:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2013, 09:06:21 am »
mercatino di basso profilo, visto qualcosina ma niente di che... alla fine io e mia moglie, dopo aver fatto percorsi diversi (considerando anche i diversi interessi) ci ritroviamo per ritornare a casa e lei mi dice "ah....ho trovato questa roba  per 3 Euro"....quasi quasi, in futuro,  lascio fare a lei  (anche se le penne non hanno nulla a che vedere con la scatola, la bordeaux é una Palladiana, la nera é anonima, ma ben fatta)
Complimenti alla signora! Il rapporto qualità/prezzo è pazzesco; ormai per tre euro non ti danno più nemmeno un pennino da cannuccia arrugginito e di quelli comuni.
Quando vai a caccia ti conviene portartela sempre.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2013, 10:00:54 am »
mercatino di basso profilo, visto qualcosina ma niente di che... alla fine io e mia moglie, dopo aver fatto percorsi diversi (considerando anche i diversi interessi) ci ritroviamo per ritornare a casa e lei mi dice "ah....ho trovato questa roba  per 3 Euro"....quasi quasi, in futuro,  lascio fare a lei  (anche se le penne non hanno nulla a che vedere con la scatola, la bordeaux é una Palladiana, la nera é anonima, ma ben fatta)
Complimenti alla signora! Il rapporto qualità/prezzo è pazzesco; ormai per tre euro non ti danno più nemmeno un pennino da cannuccia arrugginito e di quelli comuni.
Quando vai a caccia ti conviene portartela sempre.


E....soprattutto, soffermarsi di più sulle nonnette che vendono bottoni anni 50 e passamaneria....

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Domenica....
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2013, 10:36:29 am »
Anch'io e mia moglie facciamo persorsi diversi, però lei torna con tovaglie e simili. In ogni caso per 3 euro (!!!!) merita quanto meno l'oscar per il rapporto prezzo/qualità. Complimentissimi!!!

Online Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2013, 14:21:18 pm »
 :set2010001: :set2010090:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #7 il: Maggio 08, 2013, 22:49:31 pm »
 :set2010001:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #8 il: Maggio 09, 2013, 10:14:04 am »
Anch'io e mia moglie facciamo persorsi diversi, però lei torna con tovaglie e simili. In ogni caso per 3 euro (!!!!) merita quanto meno l'oscar per il rapporto prezzo/qualità. Complimentissimi!!!
La Sig.ra Tubi invece mostra un limitato interesse per i mercatini; ma ancor di più ha una spiccata avversione per le levatacce nei giorni ferstivi.
In verità vi dico che va bene così, almeno non assiste a fuoriuscite di carta moneta che non approverebbe mai e sottolineerebbe con quei pesanti silenzi che sono assai più sgradevoli che le urla scandalizzate.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Domenica....
« Risposta #9 il: Maggio 09, 2013, 12:27:18 pm »
Anch'io e mia moglie facciamo persorsi diversi, però lei torna con tovaglie e simili. In ogni caso per 3 euro (!!!!) merita quanto meno l'oscar per il rapporto prezzo/qualità. Complimentissimi!!!
La Sig.ra Tubi invece mostra un limitato interesse per i mercatini; ma ancor di più ha una spiccata avversione per le levatacce nei giorni ferstivi.
In verità vi dico che va bene così, almeno non assiste a fuoriuscite di carta moneta che non approverebbe mai e sottolineerebbe con quei pesanti silenzi che sono assai più sgradevoli che delle urla scandalizzate.


Quotissimo!  :set2010032:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:Domenica....
« Risposta #10 il: Maggio 09, 2013, 17:04:21 pm »
Anch'io e mia moglie facciamo persorsi diversi, però lei torna con tovaglie e simili. In ogni caso per 3 euro (!!!!) merita quanto meno l'oscar per il rapporto prezzo/qualità. Complimentissimi!!!
La Sig.ra Tubi invece mostra un limitato interesse per i mercatini; ma ancor di più ha una spiccata avversione per le levatacce nei giorni ferstivi.
In verità vi dico che va bene così, almeno non assiste a fuoriuscite di carta moneta che non approverebbe mai e sottolineerebbe con quei pesanti silenzi che sono assai più sgradevoli che le urla scandalizzate.

Quelli descritti sono alcuni dei motivi che mi spingono ad essere frivolo, leggero e svolazzante da un fiorellino all'altro, rispondo solo a me stesso!

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #11 il: Maggio 09, 2013, 20:26:46 pm »
beh? dov'è il problema?
Basta aspettare che tornino a casa con una borsa o un paio di scarpe nuove....
far vedere che metti qualcosa in vendita per autofinanziamento....
 :set2010021: :set2010021:

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Domenica....
« Risposta #12 il: Maggio 09, 2013, 21:43:24 pm »
beh? dov'è il problema?
Basta aspettare che tornino a casa con una borsa o un paio di scarpe nuove....
far vedere che metti qualcosa in vendita per autofinanziamento....
 :set2010021: :set2010021:

Sappi caro il mio falco che ufficialmente i miei sono tutti e soltanto scambi..... :set2010021: :set2010021: :set2010021:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Domenica....
« Risposta #13 il: Maggio 11, 2013, 12:23:49 pm »
beh? dov'è il problema?
Basta aspettare che tornino a casa con una borsa o un paio di scarpe nuove....
far vedere che metti qualcosa in vendita per autofinanziamento....
 :set2010021: :set2010021:

Sappi caro il mio falco che ufficialmente i miei sono tutti e soltanto scambi..... :set2010021: :set2010021: :set2010021:

Ottimo.... allora da oggi siamo ufficialmente in affari.... la mia sa che per contratto compro solo dal Lord e Mr.P, Ebay autofinanziamento, gli scambi sono autorizzati....... :set2010002: :set2010002: :set2010002:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Domenica....
« Risposta #14 il: Maggio 12, 2013, 20:53:59 pm »
beh? dov'è il problema?
Basta aspettare che tornino a casa con una borsa o un paio di scarpe nuove....
far vedere che metti qualcosa in vendita per autofinanziamento....
 :set2010021: :set2010021:

Sappi caro il mio falco che ufficialmente i miei sono tutti e soltanto scambi..... :set2010021: :set2010021: :set2010021:

Ottimo.... allora da oggi siamo ufficialmente in affari.... la mia sa che per contratto compro solo dal Lord e Mr.P, Ebay autofinanziamento, gli scambi sono autorizzati....... :set2010002: :set2010002: :set2010002:

compri...compricchi...baratti..arraffi...intrallazzi...insomma hai il braccino corto....

 :set2010033:

Tags:
 

       
Twittear