Autore Topic: PRESONA!!!  (Letto 7463 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2013, 19:09:41 pm »
Dicci Amedeo, le altre penne cos'erano?

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2013, 19:29:02 pm »
CHAPEAU !!!!

Questi sono "ACCHIAPPI" che non si dimenticano.

.... penso all'altro "signore" che era in attesa di vedere la penna, se sapeva "leggere e scrivere" è stato sicuramente arrestato per vagabondaggio sul Grande Raccordo Anulare mentre vagava senza meta parlando da solo !!!

 :set2010061:
Gigi ha messo a fuoco un aspetto che si era sottovalutato.
Forse il mancato acquirente poteva essere quest'uomo?

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2013, 22:08:41 pm »
A me è capitato due volte di vedermi soffiare una penna che volevo da sotto il naso (anche se in realtà niente di particolarmente importante), e mi sono sempre abbastanza inca...to (in silenzio  ;))

Complimenti a Solido per il ritrovamento.

Alfredo

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2013, 23:15:07 pm »
Grazie grazie. Attualmente sono impegnato nel trovare il pennino. Oggi un amico mi ha prestato da provare un 5 e un 3 ma a prima vista
sembrano troppo lunghi. E si perchè qui c'e il problema che rientrando si deve chiudere lo sportellino. "Sti pennini co e spalle strette" non è che si trovano tanto facilmente.
Quindi se qualcuno è in possesso del pennino corretto per l'Asterope  e volesse vendermelo mi contatti per favore.

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2013, 23:20:36 pm »
Grazie grazie. Attualmente sono impegnato nel trovare il pennino. Oggi un amico mi ha prestato da provare un 5 e un 3 ma a prima vista
sembrano troppo lunghi. E si perchè qui c'e il problema che rientrando si deve chiudere lo sportellino. "Sti pennini co e spalle strette" non è che si trovano tanto facilmente.
Quindi se qualcuno è in possesso del pennino corretto per l'Asterope  e volesse vendermelo mi contatti per favore.
Volevo dire con le spalle larghe...comunque per George le altre penne erano una schifezza!!

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #20 il: Novembre 14, 2013, 18:10:59 pm »
Grazie all'intercessione di Riccardo posso mostrare a tutto il popolo del forum la penna finalmente completa di pennino. La valida alternativa del pennino n. 3 (in verità quasi obbligata dal fatto che il 5 per questa penna risulta difficilissimo da trovare essendo un 5 fatto apposta per lei) si è rivelata soddisfacente e la penna finalmente sorride di nuovo!! In verità se non avessi avuto l'opportunità di trovare neanche il 3 appropriato (585), avevo pensato (non ti scandalizzare Riccardo...esprimi la tua opinione in merito) di tagliare dietro un 5 "normale" e renderlo corto come il 5 originale. Ho abbandonato poi l'idea non avendo l'originale per fare il confronto...il rischio di rimanere con un moncone non più utilizzabile da nessuna parte mi ha scoraggiato.




Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #21 il: Novembre 14, 2013, 19:21:20 pm »
Adesso puoi utilizzare il 3 come dima.....
Scherzi a parte, complimenti, la penna ora brilla in tutto il suo splendore!

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #22 il: Novembre 14, 2013, 19:33:29 pm »
Grazie all'intercessione di Riccardo posso mostrare a tutto il popolo del forum la penna finalmente completa di pennino. La valida alternativa del pennino n. 3 (in verità quasi obbligata dal fatto che il 5 per questa penna risulta difficilissimo da trovare essendo un 5 fatto apposta per lei) si è rivelata soddisfacente e la penna finalmente sorride di nuovo!! In verità se non avessi avuto l'opportunità di trovare neanche il 3 appropriato (585), avevo pensato (non ti scandalizzare Riccardo...esprimi la tua opinione in merito) di tagliare dietro un 5 "normale" e renderlo corto come il 5 originale. Ho abbandonato poi l'idea non avendo l'originale per fare il confronto...il rischio di rimanere con un moncone non più utilizzabile da nessuna parte mi ha scoraggiato.





Secondo me quel pennino non ci sta affatto bene, la penna peggiora notevolmente.  :set2010027:

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ti suggerisco di spedirla a me, cosi te la togli di torno  :set2010033:

Alfredo

Alfredo

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #23 il: Novembre 14, 2013, 20:58:26 pm »
E poi è scomoda per l'uso giornaliero...... guarda ti vengo incontro: ti dò in cambio la mia capless a cui sono affezionatissimo......  :set2010033: :set2010033: :set2010033:
è tutta una catena di affetti come dice il sassaroli al melandri
http://www.youtube.com/watch?v=l0oVQRSSNh4

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #24 il: Novembre 14, 2013, 21:02:32 pm »
Lascia stare il falchetto io la prendo a gratis, senza capless  :set2010033:

Alfredo

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #25 il: Novembre 14, 2013, 21:07:07 pm »
Troppo buoni ragazzi...e che ora mi sono affezionato!!

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #26 il: Novembre 14, 2013, 23:28:56 pm »
Grandioso!

Amedeo, mi spiace, ma dopo tutto stò culo, io eviterei di uscire di casa per 6 mesi almeno........ :set2010032:

Offline solido

  • Sr. Member
  • ****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #27 il: Novembre 15, 2013, 10:29:42 am »
In verità, più che evitare di uscire di casa io, forse sarebbe meglio custodire per bene, in luogo protetto, la penna, visto che Tom la vende sul suo sito al leggendario prezzo di 18.000 euri. Lo dico per chi fosse interessato a sostiuire la Pilot Capless con qualcosa di più datato. Avverto che monta pennino 2 e mezzo. In compenso è più bella della mia...è colorata!!!

Offline pirulazio

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Z0NA è Tra Noi, Brivido Terrore Raccapriccio
Re:PRESONA!!!
« Risposta #28 il: Novembre 15, 2013, 13:50:09 pm »
In verità, più che evitare di uscire di casa io, forse sarebbe meglio custodire per bene, in luogo protetto, la penna, visto che Tom la vende sul suo sito al leggendario prezzo di 18.000 euri. Lo dico per chi fosse interessato a sostiuire la Pilot Capless con qualcosa di più datato. Avverto che monta pennino 2 e mezzo. In compenso è più bella della mia...è colorata!!!

Puntualizziamo, ne chiede 18.000 ok, di venderla glielo auguro di tutto cuore,
basta non fare confusione, se ne metto io una in vendita a 100.000 Euro
non è che vale 100.000 Euro o no?

Statemi bene  :set2010028:

Offline turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:PRESONA!!!
« Risposta #29 il: Novembre 15, 2013, 14:35:21 pm »
Giusta osservazione quella di Paolo, qualche anno fa quasi certamente li avrebbe realizzati a patto però della perfezione assoluta. Quella colorata bella lo è di certo ma il pennino non è il suo, le dorature in molti punti sono consumate etc...
Data la natura della penna e il valore attriuitogli, soltanto a ripristinare le dorature in modo da renderle compatili con la cifra richiesta ci vorrebbero un migliaio di euro.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Tags:
 

       
Twittear