Autore Topic: Omas linea A.I. Milord  (Letto 995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Omas linea A.I. Milord
« il: Settembre 26, 2010, 00:45:44 am »
Più volte chiamata in causa ma mai mostrata ecco la "Milord", 13cm chiusa, quasi 16cm con cappuccio calzato. Pennino oro 14k fine, corredata di tutto il necessario.




Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: linea A.I. Milord
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2010, 13:00:22 pm »
Lord Hawks i miei complimenti.

Conosce bene il mio pensiero su queste penne, però non si può fare a meno che applaudire a questa che per me,insieme a poche altre ultime produzioni di OMAS (quando tutto era sempre in mano alla famiglia), può essere degna di nota.

 :set2010001:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: linea A.I. Milord
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2010, 14:11:31 pm »
Lord Hawks i miei complimenti.

Conosce bene il mio pensiero su queste penne, però non si può fare a meno che applaudire a questa che per me,insieme a poche altre ultime produzioni di OMAS (quando tutto era sempre in mano alla famiglia), può essere degna di nota.

 :set2010001:

 :set2010097: :set2010097:

Signore delle Penne, non sono abituato alle lodi da parte tua, sono commosso..... grazie, la prossima volta giuro che non tratterò sul prezzo ......

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: linea A.I. Milord
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2010, 14:56:37 pm »
Più volte chiamata in causa ma mai mostrata ecco la "Milord", 13cm chiusa, quasi 16cm con cappuccio calzato. Pennino oro 14k fine, corredata di tutto il necessario.

Una della mia favorita Omas, complementi. Per me un vero peccato che Omas non facevano la Milord moderno in celluloide.

La tua è presto nella produzione, ha un pennino 14K. Dopo hanno cambiato a 18K; ho una nera e bordò come la tua. L'ultime Milord hanno il clip a ruzzolino e la greca sul fusto (come un Paragon mini). C'erano anche più colore, per esempio blu scuro, grigio, rosso.

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re: linea A.I. Milord
« Risposta #4 il: Settembre 26, 2010, 15:07:04 pm »
Lord Hawks i miei complimenti.

Conosce bene il mio pensiero su queste penne, però non si può fare a meno che applaudire a questa che per me,insieme a poche altre ultime produzioni di OMAS (quando tutto era sempre in mano alla famiglia), può essere degna di nota.

 :set2010001:

 :set2010097: :set2010097:

Signore delle Penne, non sono abituato alle lodi da parte tua, sono commosso..... grazie, la prossima volta giuro che non tratterò sul prezzo ......


Ho un bella Esterbrook riservata per te ad un prezzo speciale: con 650€ ti togli il pensiero

 :set2010044:

Tags:
 

       
Twittear