Autore Topic: Penne del dopo ferragosto...  (Letto 781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fockerwulf

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Penne del dopo ferragosto...
« il: Agosto 22, 2016, 15:10:08 pm »
Niente di nuovo sotto il cielo dopo un ferragosto anonimo, ecco i miei nuovi ritrovamenti una stilografica Waterman Phileas pubblicitaria nuova mai inchiostrata con scatola, boccetta inchiostro e converter in dotazione; due Aurora 88k, una con cappuccio dorato, l’altra in metallo cromato, in buone condizioni; Aurora Duo Cart con relativo fermo per le due cartucce d’inchiostro, in buone condizioni.



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penne del dopo ferragosto...
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2016, 15:55:30 pm »
Ma si trova così tanta roba dalle tue parti?
 :set2010035:

Offline fockerwulf

  • Full Member
  • ***
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penne del dopo ferragosto...
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2016, 18:02:35 pm »
Si trova qualcosa, ma non quello che riesci a scovare te, dalle tue recensioni hai in carniere pezzi importanti, penne che qui da me non troverei mai; parlo di Aurora anni 30, Omas, Pelikan e altre blasonate o minori marche di quel periodo, massimo si trova qualcosa degli anni 50. Ma bisogna accontentarsi, visto che ormai il virus del collezionista mi ha infettato, e che non posso fare a meno della caccia domenicale, per poi il lunedì ammirare le prede portate a casa, metaforicamente visto che la mia prima passione sono i felini domestici.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Penne del dopo ferragosto...
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2016, 19:33:34 pm »
Si trova qualcosa, ma non quello che riesci a scovare te, dalle tue recensioni hai in carniere pezzi importanti, penne che qui da me non troverei mai; parlo di Aurora anni 30, Omas, Pelikan e altre blasonate o minori marche di quel periodo, massimo si trova qualcosa degli anni 50. Ma bisogna accontentarsi, visto che ormai il virus del collezionista mi ha infettato, e che non posso fare a meno della caccia domenicale, per poi il lunedì ammirare le prede portate a casa, metaforicamente visto che la mia prima passione sono i felini domestici.
Felini e penne sono ampiamente compatibili. Penne e cani già meno, specie se cuccioli: una volta acquistai il solo corpo di una Omas a levetta perché il cappuccio era stato distrutto dal cane del venditore, che poi aveva veduto bene di buttarlo via (il cappuccio, non il cane).

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Penne del dopo ferragosto...
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2016, 16:45:57 pm »
Comincio a pensare che lo spirito di Mccagly si sia impossessato del tuo corpo! Ogni settimana apri le danza con materiale sempre più curioso, raro e interessante!

Complimenti!!!

 :set2010039: :set2010039: :set2010039:

Tags:
 

       
Twittear