Autore Topic: Caccetta cumulativa  (Letto 1327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Caccetta cumulativa
« il: Marzo 30, 2014, 21:49:26 pm »
Ecco qua anche se in ritardo mostro il bottino risultato delle ultime caccette domenicali.
Partiamo da qualche pennino tutti ritrovati lo stesso giorno e nello stesso luogo della scatola Alba di Wally. Erano li buttati in un angolo di un banchetto insieme a tanti altri, presi in blocco senza molto interesse e ripuliti una volta tornati a casa. Il bottino si è rivelato molto interessante e composto da qualche omas permanio, qualche ancora zanio e calamus (ohhh my not!) e un paio di tabo, saratoga e poi basta.

Questa domenica al mercatino della mia città una Radius a leva di un bel rosso rubini con pennino corretto.
Un paio di settimane fa invece (non ricordo esattamente quale) questo set Zenith laminato con pennino carenato.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4




Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Caccetta cumulativa
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2014, 22:39:29 pm »
Mi accodo a queste cacce ritardate con la preda romana di qualche settimana fa; oggi (incredibile ma vero...) presenza di penne anche al mercatino mensile nostrano, lasciate però tutte nelle mani degli espositori convinti di avere il santo graal in esposizione (però mi pento di non avere dato 220 euro ad uno con l'accento del Tubi per una delta wè..... o e c'aveva il cornino di corallo eh..... mica cotiche...)
Molto bella la Radius.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Caccetta cumulativa
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2014, 23:09:14 pm »

Mi accodo a queste cacce ritardate con la preda romana di qualche settimana fa; oggi (incredibile ma vero...) presenza di penne anche al mercatino mensile nostrano, lasciate però tutte nelle mani degli espositori convinti di avere il santo graal in esposizione (però mi pento di non avere dato 220 euro ad uno con l'accento del Tubi per una delta wè..... o e c'aveva il cornino di corallo eh..... mica cotiche...)
Molto bella la Radius.


Bellina la wè l'ho vista e provata recentemente durante la giornata Delta presso il negozio Scripta Manent e devo dire che mi è piaciuta molto anche se secondo me è più una penna da donna che da uomo, da regalare alla proprio lei è davvero un piccolo gioiello.

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Caccetta cumulativa
« Risposta #3 il: Marzo 30, 2014, 23:29:03 pm »
Ecco qua anche se in ritardo mostro il bottino risultato delle ultime caccette domenicali.
Partiamo da qualche pennino tutti ritrovati lo stesso giorno e nello stesso luogo della scatola Alba di Wally. Erano li buttati in un angolo di un banchetto insieme a tanti altri, presi in blocco senza molto interesse e ripuliti una volta tornati a casa. Il bottino si è rivelato molto interessante e composto da qualche omas permanio, qualche ancora zanio e calamus (ohhh my not!) e un paio di tabo, saratoga e poi basta.

Questa domenica al mercatino della mia città una Radius a leva di un bel rosso rubini con pennino corretto.
Un paio di settimane fa invece (non ricordo esattamente quale) questo set Zenith laminato con pennino carenato.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Era uno con alcuni platò di Royal e Cervinia? Io tra i pennini ho trovato solo 4 Abt in acciaio (tipo platiridio), ma forse sono passato tardi...

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Caccetta cumulativa
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2014, 00:07:34 am »
Ecco qua anche se in ritardo mostro il bottino risultato delle ultime caccette domenicali.
Partiamo da qualche pennino tutti ritrovati lo stesso giorno e nello stesso luogo della scatola Alba di Wally. Erano li buttati in un angolo di un banchetto insieme a tanti altri, presi in blocco senza molto interesse e ripuliti una volta tornati a casa. Il bottino si è rivelato molto interessante e composto da qualche omas permanio, qualche ancora zanio e calamus (ohhh my not!) e un paio di tabo, saratoga e poi basta.

Questa domenica al mercatino della mia città una Radius a leva di un bel rosso rubini con pennino corretto.
Un paio di settimane fa invece (non ricordo esattamente quale) questo set Zenith laminato con pennino carenato.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4


Era uno con alcuni platò di Royal e Cervinia? Io tra i pennini ho trovato solo 4 Abt in acciaio (tipo platiridio), ma forse sono passato tardi...

Mi pare di si, era una scatolina in mezzo a un sacco di altri pennini ho preso e pagato la scatolina così quasi ad occhi chiusi in quanto all'inizio mi era sembrato di vedere dei platiridio 3 e invece poi tornati a casa, sorpresa...

Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Caccetta cumulativa
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2014, 10:55:11 am »
gola gola per i pennini, bel colpo

Tags:
 

       
Twittear