Autore Topic: Credo che l'ufficio di PosteItaliane di Milano ci sia qualcuno che ruba le pennе  (Letto 2332 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Personalmente non ho mai avuto problemi, non so se sono stato fortunato o altro, però davvero fino ad ora non ho mai avuto alcun problema degno di nota.

E' vero che spesso il sito non è affidabile al 100% e non fornisce l'aggiornamento completo però anche in questi casi, nulla di grave, al massimo i pacchi di tanto in tanto sono stati consegnati in ritardo, però anche in questi casi, è difficile dire se la consegna è stata fatta in ritardo a causa delle poste italiane o del paese di destinazione.

Non so se può interessare ma stavo pensando che forse sarebbe utile fare un topic con tutti i siti esteri per tracciare i pacchi ad esempio poste americane, inglesi, francesi, tedesche, cinesi, etc...

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
ruba le pennе
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2015, 20:07:39 pm »
Hi Kalin, good news: I phoned for you at customers mail service and they say your item is still in time: Milano CSI is a mail office with custom iand after your item was registered there you must wait 20 days for delivery! Time ended Yesterday, but in Italy the first of may was Holiday and at phone they say to me you should receive both on monday! After this time you can open a claim, by sellers of course!
Hope this help. Best, Giorgio

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Aspetterò fino a Venerdì. Nessuna informazione sul sito delle Poste bulgare per questi due elementi. Qui è una penna che mi è stato inviato il 06 maggio e il 10 è già in Bulgaria - ra592615355it

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Ciao Kalin,

news sui tupi pacchi?

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Non ho ricevuto i pacchetti. I miei soldi sono stati recuperati da ebay / Paypal.

Tags:
 

       
Twittear