Autore Topic: ne vale la pena?  (Letto 1429 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline antonella

  • Newbie
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
ne vale la pena?
« il: Gennaio 16, 2012, 12:46:09 pm »
Sono nuova del sito. Pensavo di acquistare la penna descritta nel link qui sotto. Qualcuno mi sa dire se faccio bene o no?

http://www.ebay.it/itm/PENNA-STILOGRAFICA-MONTEGRAPPA-COLORE-VARIEGATO-/330670962896?pt=Penne&hash=item4cfd8678d0#ht_7



Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ne vale la pena?
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2012, 12:50:13 pm »
Buongiorno Antonella,
innanzitutto ben arrivata sul forum! :set2010001:

La stilo che vuoi comprare - se naturalmente ti piace -
ha attualmente un prezzo decoroso e di conseguenza puoi, tutto sommato, acquistarla;

se però dovesse salire di prezzo, non spenderci troppi soldi.......

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ne vale la pena?
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2012, 13:32:37 pm »
Ciao, magari domanda anche al venditore se la penna è funzionante e le condizioni del pennino, se l'acquisti per usarla e dopo la devi anche far riparare valuta bene.


Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ne vale la pena?
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2012, 14:31:35 pm »
Gradevole il colore,

non inseguirla a prezzi più alti e prendi in considerazione quest'altra penna dello stesso venditore:

http://www.ebay.it/itm/PENNA-STILOGRAFICA-TABO-NERA-ANNI-50-60-CON-CUSTODIA-TABO-RIGIDA-PENNINO-TABO-/330670901681?pt=Penne&hash=item4cfd8589b1#ht_943wt_932

Questa è una penna SERIA  !!!

 :set2010001:


Offline sbroglia

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ne vale la pena?
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2012, 15:22:35 pm »
Benvenuta?
Il prezzo e' corretto