Autore Topic: Password  (Letto 3275 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Password
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2016, 16:38:50 pm »
Se Marco non parla, non c'è modo di beccarmi visto che la password del mio computer (dove c'è la corrispondenza che potrebbe incriminarmi) non l'ho data a mio marito!!!

Devo forse ricordarvi il topic aperto su pennemoderne "Scuse plausibili e occultamento di cadavere" dove voi di pennevintage avete redatto un vero e proprio vademecum di balle stratosferiche per celare loschi giri di penne?

 :set2010021:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Password
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2016, 16:49:47 pm »
Tuo marito è certamente in odor di santità, sempreché non abbia anche lui i suoi segreti da celare. Però non te ne approfittare: personalmente password e renitenza a rivelarla m'indispettirebbero assai.
Cancella quei messaggi e mostrati (con la giusta dose d'ipocrisia) trasparente come l'acqua di un lago di montagna.
 :set2010021:

Offline Fenice

  • Pennemoderne
  • Hero Member
  • ********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re:Password
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2016, 17:02:49 pm »
Diciamo che sono leggermente diabolica: lo assecondo su quelle che sono le sue passioni (basso elettrico) pertanto mi sento autorizzata a dare ampio sfogo alle mie manie pennistiche (compatibilmente con le bollette da pagare!).


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Password
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2016, 17:27:34 pm »
Diciamo che sono leggermente diabolica: lo assecondo su quelle che sono le sue passioni (basso elettrico) pertanto mi sento autorizzata a dare ampio sfogo alle mie manie pennistiche (compatibilmente con le bollette da pagare!).
Aaaaah! Diccela tutta, allora!
Come dice Montalbano tu "c'hai contato solo mezza messa!"

Tags:
 

       
Twittear