Autore Topic: Firenze 2013  (Letto 6238 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #45 il: Marzo 24, 2013, 14:41:02 pm »
Se questi sono i risultati, ho fatto bene a non partecipare visto che tra l'altro ieri la pesca nella zona di Torino è stata particolarmente ricca!

Una cosa però la devo assolutamente dire, la cravatta del nostro Lord è spettacolare, mi ricorda alcune realizzazioni di Carlo Mollino un genio assoluto ma pazzo come una biglia da flipper!

Ohhhhhh my Lord!!!

 :set2010083: :set2010083: :set2010083:
Già: quella cravatta che indossata da un'altro avrebbe portato a facili battute sul colore "ape maia" e sulla maglina ormai appartenente ad un glorioso passato, lasciano in questo caso attoniti in un rispettoso silenzio, dato che individui come il Lord non seguono la moda, ma la fanno.

mi sono commosso tutto addosso...

 :set2010038: :set2010038:

Ancora problemi con la diuresi ????????????
 :set2010028:

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Firenze 2013
« Risposta #46 il: Marzo 24, 2013, 14:47:07 pm »
Beh, la cravatta di maglina è tornata di moda da alcuni anni (Gallo a Roma ci ha fatto su una fortuna), ed è anche da me vivamente apprezzata, pur senza avvicinarmi alla classe del Lord.

Piuttosto è impressionante la pochette, un dettaglio sempre border line, ma qui indossata come Dio comanda grazie anche a un attento studio ingegneristico....

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #47 il: Marzo 24, 2013, 14:50:16 pm »

mi sono commosso tutto addosso...
 :set2010038: :set2010038:

Ancora problemi con la diuresi ????????????
 :set2010028:
O lo vedi come se' peso?
Hai rovinato quest'atmosfera di venerazione verso il portatore di sangue blu con la tua battutaccia da osteria!

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #48 il: Marzo 24, 2013, 17:30:24 pm »
Scusate se disturbo,
ma qualcuno vorrebbe prendersi il fastidio di raccontare l'evento?
C'erano anche stilo, oppure semplicemente il Lord ha sfilato "modello Giuditta"?? :set2010028:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Firenze 2013
« Risposta #49 il: Marzo 24, 2013, 18:52:09 pm »
Beh, la cravatta di maglina è tornata di moda da alcuni anni (Gallo a Roma ci ha fatto su una fortuna), ed è anche da me vivamente apprezzata, pur senza avvicinarmi alla classe del Lord.

Piuttosto è impressionante la pochette, un dettaglio sempre border line, ma qui indossata come Dio comanda grazie anche a un attento studio ingegneristico....

Renzo...finalmente...uno che capisce qualche cosa....
la pochette...dettagli, ma i dettagli fanno la differenza..nessuno studio ingegneristico...3 punte...this is the rule...

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Firenze 2013
« Risposta #50 il: Marzo 24, 2013, 18:56:44 pm »
Scusate se disturbo,
ma qualcuno vorrebbe prendersi il fastidio di raccontare l'evento?
C'erano anche stilo, oppure semplicemente il Lord ha sfilato "modello Giuditta"?? :set2010028:

Avevi a venì brutto capellone dell' Echippe 84....
Penne insomma...bene o male c'erano...non da strapparsi i capelli (ma tanto a te...)
Cmq un splendida cravatta è stata l'attrazione della giornata...
Adesso devo studiare qualche cosa per Torino....

 :set2010028:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:Firenze 2013
« Risposta #51 il: Marzo 24, 2013, 19:01:21 pm »
Beh, la cravatta di maglina è tornata di moda da alcuni anni (Gallo a Roma ci ha fatto su una fortuna), ed è anche da me vivamente apprezzata, pur senza avvicinarmi alla classe del Lord.

Piuttosto è impressionante la pochette, un dettaglio sempre border line, ma qui indossata come Dio comanda grazie anche a un attento studio ingegneristico....

Renzo...finalmente...uno che capisce qualche cosa....
la pochette...dettagli, ma i dettagli fanno la differenza..nessuno studio ingegneristico...3 punte...this is the rule...

Ahi, ahi, ahi mio caro Lord questa volta ti devo tirare le orecchie poiché nel post precedente ti ho fatto un signor complimento ma a quanto pare il mio gesto è passato inosservato!
Mi verrebbe quasi da imitare mike con la famosissima frase signora longari mi è caduta sul pisello...

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #52 il: Marzo 24, 2013, 19:02:39 pm »
Scusate se disturbo,
ma qualcuno vorrebbe prendersi il fastidio di raccontare l'evento?
Nuovo Hotel e spazio.  :set2010001: Ci erano anche finestre. ;D

Mi sembra che ci siano stati più partecipanti...visitatori e venditori...ma ero presente solo per la prime 1.5 ore. Più vivace rispetto anni predicenti. Buona a vedere anche altre negozi fiorentini al penshow. Andrea di Nannelli c'è sempre ai penshow Firenze e Bologna, ma ieri c'erano anche Casa della Stilografica, Pennaio, anche Daniel Quinn che stava facendo della bella calligrafia.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #53 il: Marzo 24, 2013, 19:16:13 pm »
Dopo quello di Roma, organizzato da Tom, questo è stato il mio primo pen show e devo dire che alla fine mi sono divertito. Ho incontrato Fabrizio, il Lord (dal vivo la cravatta è ancora meglio che in foto), Rembrandt54 e tante altre persone.

Per quanto riguarda le penne, ecco quello che mi sono riportato a casa

Tutte le penne (con l'eccezione della Twisbi che ho preso nuova da un venditore di penboard, e della Radius che era già mia, ma che al pen show sono riuscito a dotare di un pennino Omer decente, in sostituzione del Columbus 10 spuntato che aveva prima) sono state oggetto di scambi (con qualche differenza versata in contanti).

Alfredo

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #54 il: Marzo 24, 2013, 19:24:05 pm »
Certo che la cura del Lord per i dettagli stilistici é da sballo...

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #55 il: Marzo 24, 2013, 20:21:06 pm »
Hai detto pennino OMER ????
mi ricorda qualcosa che ho letto ma non ricordo  dove ....

ah l'età che brutti scherzi che fà......

 :set2010037: :set2010037:

io ero in cerca di una vac oversize ma l'unica che ho visto...... beh, io wally ed alfred siamo dei dilettanti al confronto.... però almeno le filettature dei fondelli le facciamo combaciare !!!!!!!

Offline eric47

  • Advanced User / Master Copyrighter
  • Hero Member
  • ******
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Firenze 2013
« Risposta #56 il: Marzo 24, 2013, 20:58:56 pm »
Omer, la traccia era presente ieri. È una marca della famiglia di Andrea di negozio Nannelli di Firenze che hanno prodotti penne. Penso che hanno smesso dopo il flood che ha distrutto la fabbrica. Chiede a lui la prossimo show, ti riconta la storia.

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #57 il: Marzo 24, 2013, 21:32:38 pm »
Hai detto pennino OMER ????
mi ricorda qualcosa che ho letto ma non ricordo  dove ....

ah l'età che brutti scherzi che fà......

 :set2010037: :set2010037:

io ero in cerca di una vac oversize ma l'unica che ho visto...... beh, io wally ed alfred siamo dei dilettanti al confronto.... però almeno le filettature dei fondelli le facciamo combaciare !!!!!!!

La prossima volta che ci vediamo ricordami di portarti in visione la mia vac oversize, non è perfetta ma è sicuramente passabile (al momento manca il sacchetto ma quello dovrebbe arrivare a breve). Magari ci imbastiamo sopra uno scambietto.

Alfredo

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #58 il: Marzo 24, 2013, 23:43:19 pm »
Hai detto pennino OMER ????
mi ricorda qualcosa che ho letto ma non ricordo  dove ....

ah l'età che brutti scherzi che fà......

 :set2010037: :set2010037:

io ero in cerca di una vac oversize ma l'unica che ho visto...... beh, io wally ed alfred siamo dei dilettanti al confronto.... però almeno le filettature dei fondelli le facciamo combaciare !!!!!!!


Spiegati meglio, perché a me sti accrocchi (o libere interpretazioni) m'attizzano....specie se sono anche presenti nei penshow.... :set2010002:

Offline f.hawks

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Firenze 2013
« Risposta #59 il: Marzo 25, 2013, 19:59:01 pm »
Hai detto pennino OMER ????
mi ricorda qualcosa che ho letto ma non ricordo  dove ....

ah l'età che brutti scherzi che fà......

 :set2010037: :set2010037:

io ero in cerca di una vac oversize ma l'unica che ho visto...... beh, io wally ed alfred siamo dei dilettanti al confronto.... però almeno le filettature dei fondelli le facciamo combaciare !!!!!!!


Spiegati meglio, perché a me sti accrocchi (o libere interpretazioni) m'attizzano....specie se sono anche presenti nei penshow.... :set2010002:

Niente de che.... mancavano pezzi e c'hanno messo roba di altre penne, mi avevavo avvisato rob & fab ma se pure io avevo dei dubbi ti puoi immaginare che capolavoro....

Tags:
 

       
Twittear