Autore Topic: OMAS HA CHIUSO ?  (Letto 12150 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:OMAS HA CHIUSO ?
« Risposta #45 il: Maggio 30, 2016, 21:47:50 pm »
Non ho idea di quanto costi, ma data la qualità, qualsiasi prezzo è esagerato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:OMAS HA CHIUSO ?
« Risposta #46 il: Maggio 30, 2016, 22:05:47 pm »
...Non per difendere a tutti i costi il brand ma rammento che di italiano era rimasto solo il nome...La qualita' degli astucci di Riccardo pur se brandizzati e' cinese...
Il prezzo però era italianissimo.... anzi, quasi tedesco.

...Vero quanto affermi Marcello,
ma non esiste una azienda al mondo che produca in Asia o nell'ex europa dell'est che non abbia prezzi "consoni"...Del resto e' il timoniere che decide...La Mattel faceva produrre le sue Barbie in PVC negli anni 60 in Indonesia e Hong Kong e le rivendeva gia' all'epoca con prezzi statunitensi od europei...
Parlare della produzione nei paesi dell'est, Cina, Indonesia, Corea, Vietnam ecc. ci porterebbe, almeno per alcuni aspetti, molto lontano e non è il caso.
Io dico che sicuramente sarebbe giusto che i prezzi fossero proporzionati ai costi effettivi, ma credo che, almeno per il punto di vista dell'acquirente, lo sarebbe ancor di più se i prezzi fossero proporzionati alla qualità.
Una cosa così immonda non vale neppure un euro, ovvero non avrebbe dovuto neppure essere messo in commercio da un'azienda con un nome come quello di Omas. Con tutto il rispetto la qualità è eccessivamente scarsa anche per essere venduto nel circuito dei "vu cumprà".

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:OMAS HA CHIUSO ?
« Risposta #47 il: Maggio 30, 2016, 22:25:36 pm »
...Ragazzi sono d'accordo con voi. Purtroppo molte multinazionali fanno questo giochino sporco...Cosi' si rovina l'immagine dei marchi.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:OMAS HA CHIUSO ?
« Risposta #48 il: Maggio 31, 2016, 08:38:41 am »
...Non per difendere a tutti i costi il brand ma rammento che di italiano era rimasto solo il nome...La qualita' degli astucci di Riccardo pur se brandizzati e' cinese...
Il prezzo però era italianissimo.... anzi, quasi tedesco.

...Vero quanto affermi Marcello,
ma non esiste una azienda al mondo che produca in Asia o nell'ex europa dell'est che non abbia prezzi "consoni"...Del resto e' il timoniere che decide...La Mattel faceva produrre le sue Barbie in PVC negli anni 60 in Indonesia e Hong Kong e le rivendeva gia' all'epoca con prezzi statunitensi od europei...
Parlare della produzione nei paesi dell'est, Cina, Indonesia, Corea, Vietnam ecc. ci porterebbe, almeno per alcuni aspetti, molto lontano e non è il caso.
Io dico che sicuramente sarebbe giusto che i prezzi fossero proporzionati ai costi effettivi, ma credo che, almeno per il punto di vista dell'acquirente, lo sarebbe ancor di più se i prezzi fossero proporzionati alla qualità.
Una cosa così immonda non vale neppure un euro, ovvero non avrebbe dovuto neppure essere messo in commercio da un'azienda con un nome come quello di Omas. Con tutto il rispetto la qualità è eccessivamente scarsa anche per essere venduto nel circuito dei "vu cumprà".
Condivido in pieno!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:OMAS HA CHIUSO ?
« Risposta #49 il: Giugno 03, 2016, 17:24:48 pm »
Pccola news, il materiale con cui è realizzato l'astuccio porta penne, è talmente orrido che nella parte interna oltre ad essersi letteralmente staccato come all'esterno, è anche riuscito a incrostarsi sulla veretta in titanio della Delta No-Nuke e a macchiare il metallo. Sicuramente l'utilizzo di una pasta lucidante non abrasiva dovrebbe risolvere il tutto ma se permettete, la situazione ha del ridicolo!

Tags:
 

       
Twittear