Autore Topic: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.  (Letto 980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« il: Giugno 08, 2010, 17:36:39 pm »
ETERNO safety con laminatura .... forse doppia.

Gia quando acquistati questa penne mi accorsi della differenza di lavorazione fra cappuccio e corpo, le bande smaltate hanno disegni differenti e il lavoro di pantografo è leggermente diverso, immagino che possa trattarsi di un "merge" di 2 penne o nel caso migliore di una "licenza di fantasia" di casa ETERNO.

La penna fa comunque il suo effetto e la conservo volentieri.

Che ne dite ?



Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2010, 18:38:10 pm »
Se in un momento di demenza senile ...la volessi gettare, perché non coordinata...avresti un codazzo di persone pronte a raccoglierla; originale la forma dell'anello per la catenina.... :set2010090: :set2010083: :set2010083: :set2010083:

Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2010, 19:48:55 pm »
 
Anche se fatta unendo due penna rimane bella
:set2010090: :set2010001:

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2010, 22:47:17 pm »
Non ti preoccupare, la tua è bellissima a quella che ho io manca il secondo anellino ed è molto rovinata; anzi, pensandoci bene potrei darti l'anellino con le greche e tu, in cambio, quante stilo mi dai?
Scherzo!

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2010, 09:02:13 am »
Aveccene ...di patchwork del genere! :set2010075:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2010, 13:02:14 pm »
Non ti preoccupare, la tua è bellissima a quella che ho io manca il secondo anellino ed è molto rovinata; anzi, pensandoci bene potrei darti l'anellino con le greche e tu, in cambio, quante stilo mi dai?
Scherzo!

A parte gli scherzi (sempre graditi), possiamo sempre unire le nostre forze per cercare di riparare i danni provocati dal tempo e dall'incuria, molti di noi hanno "spezzoni" che attendono di trovare la "parte mancante".

Offline pedewall

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2010, 13:27:05 pm »
Luigi, la tua non è una cattiva idea, solo che ci si dovrebbe incontrare per controllare la intercambiabilità dei pezzi.
Comunque ho poco materiale che faceva parte di due blocchi di parti di rientranti, sopratutto corpi di penne che poco mi servono, pochi pezzi di laminate, ma tutti molto rovinati, si potrebbe al più recuperare una clip di Araldica.
Dimenticavo, ma questa non è la sezione adatta, hai per caso in più un fermaglio di Fendograph di quelli che si fissavano al cappuccio con i due perni?

Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ETERNO safety laminata, ... forse con problema.
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2010, 15:34:47 pm »
Anche se non è la sezione adatta, anch'io ho degli spezzoni molto belli che se riuniti potrebbero dar luogo ad una penna. Si potrebbe fare un topic apposito e vedere di fare scambi per comporre penne. (Fra gli altri ho anche un cappuccio di 42 kt non kr orfano della penna)

Tags:
 

       
Twittear