Autore Topic: Un saluto a tutti da Eriel89  (Letto 1363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eriel89

  • Beginner
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Un saluto a tutti da Eriel89
« il: Settembre 17, 2014, 18:48:56 pm »
Ciao a tutti! Sono iscritto da un po', ma non mi sono mai presentato e ho pensato solo ora di farlo grazie anche al fatto della collaborazione tra Pennamania e Pennestilografiche. Mi chiamo Filippo, mi considero più che collezionista un appassionato delle "belle cose" tra cui le stilografiche (che porto cone me e uso giornalmente), se non fosse per un portafoglio piccolo mi sarei già circondato di meraviglie che ho visto qua  :P

Ho avuto modo di leggere diverse discussioni interessanti tra cui una sulla Lus giubileo, ma non mi sono mai tentato di rispondere visto la grande conoscenza rispetto alla mia degli utenti che frequentano questo forum.. Alcuni di voi credo di "conoscerli" già perchè frequentatori di altri lidi come Raffaele e Massimiliano (Raffaele_90 e Resvis71) che non sento da diverso tempo e saluto.  :set2010001:



Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Eriel89
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2014, 18:51:36 pm »
Benvenuto!

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Un saluto a tutti da Eriel89
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2014, 16:24:04 pm »
Benvenuto!

Online Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Eriel89
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2014, 07:14:42 am »
 :set2010001:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Un saluto a tutti da Eriel89
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2014, 11:35:07 am »
Benvenuto anche da parte mia!

Inviato da device Android con Tapatalk


Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Eriel89
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2014, 22:12:49 pm »
Ciao a tutti! Sono iscritto da un po', ma non mi sono mai presentato e ho pensato solo ora di farlo grazie anche al fatto della collaborazione tra Pennamania e Pennestilografiche. Mi chiamo Filippo, mi considero più che collezionista un appassionato delle "belle cose" tra cui le stilografiche (che porto cone me e uso giornalmente), se non fosse per un portafoglio piccolo mi sarei già circondato di meraviglie che ho visto qua  :P

Ho avuto modo di leggere diverse discussioni interessanti tra cui una sulla Lus giubileo, ma non mi sono mai tentato di rispondere visto la grande conoscenza rispetto alla mia degli utenti che frequentano questo forum.. Alcuni di voi credo di "conoscerli" già perchè frequentatori di altri lidi come Raffaele e Massimiliano (Raffaele_90 e Resvis71) che non sento da diverso tempo e saluto.  :set2010001:
Il portafogli "piccolo" non è sicuramente un vantaggio, però non è detto che con un pizzico di fortuna, fiuto e pazienza, qualche colpo non lo si possa mettere a segno.
Benvenuto anche da me.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Un saluto a tutti da Eriel89
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2014, 18:29:35 pm »
Ciao a tutti! Sono iscritto da un po', ma non mi sono mai presentato e ho pensato solo ora di farlo grazie anche al fatto della collaborazione tra Pennamania e Pennestilografiche. Mi chiamo Filippo, mi considero più che collezionista un appassionato delle "belle cose" tra cui le stilografiche (che porto cone me e uso giornalmente), se non fosse per un portafoglio piccolo mi sarei già circondato di meraviglie che ho visto qua  :P

Ho avuto modo di leggere diverse discussioni interessanti tra cui una sulla Lus giubileo, ma non mi sono mai tentato di rispondere visto la grande conoscenza rispetto alla mia degli utenti che frequentano questo forum.. Alcuni di voi credo di "conoscerli" già perchè frequentatori di altri lidi come Raffaele e Massimiliano (Raffaele_90 e Resvis71) che non sento da diverso tempo e saluto.  :set2010001:
Il portafogli "piccolo" non è sicuramente un vantaggio, però non è detto che con un pizzico di fortuna, fiuto e pazienza, qualche colpo non lo si possa mettere a segno.
Benvenuto anche da me.


.... e comunque a 25 anni il portafoglio piccolo è praticamente un dovere  ;)

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Un saluto a tutti da Eriel89
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2014, 23:21:43 pm »
, se non fosse per un portafoglio piccolo mi sarei già circondato di meraviglie che ho visto qua  :P


caro Filippo, noi qui, la mattina ci si sveglia e.........d'incanto :set2010028: la scarsella si rimpingua

p.s. fossi fossi parente e, quindi, chiagni e fotti?

Tags:
 

       
Twittear