Autore Topic: Radius Superior completa  (Letto 571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Radius Superior completa
« il: Ottobre 26, 2012, 10:33:07 am »
Una Radius in collezione non può mancare, specialmente se come detto nella descrizione, fosse realmente in celluloide arco.

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281010197240&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en





Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Radius Superior completa
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2012, 18:57:39 pm »
Ne ho una con pennino Montegrappa. Come scrivi tu non possono mancare in una collezione, però, come dire, sono penne piuttosto anonime (e la celluloide scade un po'). Credo che il prezzo richiesto per questa qua sia il massimo spendibile. Anche se scatola e depliant sono bellini.

:set2010021:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
R: Re:Radius Superior completa
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2012, 19:23:43 pm »
Ne ho una con pennino Montegrappa. Come scrivi tu non possono mancare in una collezione, però, come dire, sono penne piuttosto anonime (e la celluloide scade un po'). Credo che il prezzo richiesto per questa qua sia il massimo spendibile. Anche se scatola e depliant sono bellini.

:set2010021:

Secondo me in ordine e completa ha ancora un margine di una cinquantina di euro. La versione black and pearl è molto bella o almeno a me piace molto. La ritengo una penna d'epoca che ancora oggi si può utilizzare quotidianamente senza possibili attacchi di cuore se dovesse riportare qualche danno.

Sent from Motorola Xoom using Tapatalk 2


Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Radius Superior completa
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2012, 23:20:24 pm »
Sì, certo, la combinazione B&P è sempre affascinante. In definitiva direi che è una penna onesta, molto retrò, i cui modelli e colori ricordano più la produzione americana di qualche anno prima che non quella contemporanea italiana di fascia alta.

ps. l'interruzione è stata dovuta alla partita, la mia squadra è (ehm...) in serie B.  :set2010039:

Tags:
 

       
Twittear