Autore Topic: Waterman 42 Massonica  (Letto 1269 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Waterman 42 Massonica
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2012, 09:16:12 am »
Queste penne sono alla Sancarlo Aste da oltre un anno, viste dal vivo da mio padre più volte, sono penne molto vissute e usate.
Il prezzo che chiedono non è il linea con l'aspetto estetico è stato di conservazione.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Waterman 42 Massonica
« Risposta #16 il: Ottobre 09, 2012, 09:56:44 am »
manca il pdf

Riccaro dissento: ma come manca? l'hai messo te .......  :set2010002:

A proposito: ripeto la domanda fatta su una inserzione ebay da me segnalata: come mai quando salvo l'asta in formato pdf poi non si vede la foto? che sbaglio???

 :set2010054:

Non me lo ricordavo. Per il pdf i miei consigli sono:

1 seleziona dalla pagina ebay dell'oggetto la funzione print (stampa nelle pagine italiane)

2. si apre automaticamente una copia della pagina ma adatta alla stampa e deselezioni listing summary e susiness seller information.

3. clicchi sul pulsante print e selezioni la stampante virtuale per generare il file pdf. Io uso pdfcreator ma ce ne sono tante altre e se hai Adobe Acrobat (non il reader ma il programma vero per generare ed editare i pdf) puoi utilizzare la sua stampante virtuale.

4 Salva il file in formato pdf pronto per essere allegato.

OPZIONI:

Se vuoi migliorare ulteriormente il file pdf, puoi utilizzare il browser Opera (io lo uso da anni e mi trovo benissimo) e fai così. Segui i punti precedenti fino punto 3 ma prima di cliccare sul pulsante print, clicca sul pulsante Anteprima di stampa del browser Opera per controllare come verrà generato il file. A questo punto se le immagini, il testo etc... dovessero risultare tagliati, clicca sul pulsante Opzioni di stampa (sempre del browser Opera) e apri il menu a tendina Ridimensiona la stampa.
Puoi variare la dimensione di stampa dal 20% al 400%.ma di solito per ebay è sufficiente ridimensionarla al 70% a questo punto riselezioni anteprima di stampa e se è tutto ok completi l'operazione seguendo i punti 3 e 4.

oppure vai a questo link:

http://printwhatyoulike.com/ incolli il link della pagina ebay e inizi a rimuovere dal modello di pagina generato, tutte le cose che non ti interessa stampare.
Dopodiché stampi direttamente con la tua stampante pdf virtuale e alleghi il file generato

In allegato il file stampato con pdfcreator e opera

Tags:
 

       
Twittear