Autore Topic: ...E se fosse qualcosa di buono?  (Letto 599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
...E se fosse qualcosa di buono?
« il: Gennaio 27, 2012, 17:46:15 pm »
Per conto mio, l'unica cosa Osmia è il pennino.
Il resto mi da da pensare; la clip, con quella ruzzolina grande, mi ricorda le Ancora, il labbro del cappuccio, pure e direi anche la testa. La sezione, anch'essa è piuttosto simile a quella delle penne di Sesto Calende....
Ho chiesto al venditore delle ulteriori foto dove si vedesse il conduttore e lui gentilmente me ne ha mandate in quantità e ben fatte. Speravo in elementi rivelatori (i conduttori ancora sono solitamente ben riconoscibili), ma invece c'è un alimentatore liscio, tipo quello delle vecchie Watermans. 
Il prezzo sarebbe anche modico, però giusto nella zona degli anelli c'è un pò di pacciugo (dalle foto aggiuntive si vede bene): probabilmente erano allentati è c'è stata data della colla o simili. Quello temo che possa essere un problema serio.

http://www.ebay.it/itm/220941346489?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

 :set2010037:



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: ...E se fosse qualcosa di buono?
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2012, 21:38:05 pm »
Difficile esprimersi. Per alcuni versi, potrebbe anche essere interessante mentre per altri fa pensare e anche molto.
Sono dell'idea che forse sarebbe più interessante comprarla per i pezzi di ricambio.

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ...E se fosse qualcosa di buono?
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2012, 22:08:04 pm »
Difficile esprimersi. Per alcuni versi, potrebbe anche essere interessante mentre per altri fa pensare e anche molto.
Sono dell'idea che forse sarebbe più interessante comprarla per i pezzi di ricambio.
Condivido.
Penso che mal che vada si caschi in piedi; se poi le mie sensazioni fossero giuste... Tanto meglio!

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re: ...E se fosse qualcosa di buono?
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2012, 00:11:32 am »
Citazione

Condivido.
Penso che mal che vada si caschi in piedi; se poi le mie sensazioni fossero giuste... Tanto meglio!


 :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear