Autore Topic: Prezzi/Valore delle seguenti penne Parker e Waterman da vendere? Grazie.  (Letto 1071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hp.envy

  • Newbie
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Salve a tutti, mi sono registrata sul forum per chiedere ad esperti il valore di queste penne cedutemi da un parente che ha chiuso l'attività.
Trattasi di penne nuove, non usate o ricondizionate, e sono 6 della Parker "Ellipse" sfera in color rame, blu e nera con relativa scatola e foglietto.
Una Parker stilografica "Sonnet" di color nero opaco, e scritta nero lucido sul tappo, segue una Waterman sempre stilografica "Expert Lacca Nero ST. / F." sempre con relativa scatola ecc.
Tre targhe Waterman per la "Racing Edition" con seriale LIMITED EDITION da collezione ed infine due roller "Esprit" argento della Rotring.
Sarebbe possibile sapere i prezzi di questi? vorrei venderle ad un prezzo giusto e non svenderle se possibile, magari anche il lotto offrendo qualche sconto, attendo vostre notizie.
Grazie!




Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Prezzi/Valore delle seguenti penne Parker e Waterman da vendere? Grazie.
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2014, 21:59:53 pm »
Ciao e benvenuta.
Non credo che sia molto facile darti una risposta; io sicuramente non ne sono in grado.
Al tuo posto cercherei di capirne il prezzo di vendita tramite internet: visto che si tratta di penne recenti, molte delle quali tuttora in produzione, non ti dovrebbe risultare difficile.
Con questo dato, puoi vedere tu lo sconto da applicare, che logicamente dovrà crescere col numero dei pezzi acquistati e raggiungere il massimo per il lotto completo.

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Prezzi/Valore delle seguenti penne Parker e Waterman da vendere? Grazie.
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2014, 23:53:18 pm »
Come da regolamento, prima di tutto è bene presentarsi nell'apposita sezione

http://www.pennamania.it/forum/index.php?board=151.0

E compilare il campo Firma del profilo personale con Nome e Cognome.

http://www.pennamania.it/forum/index.php?topic=188.0

Fatto questo, è comunque vietato dal regolamento iscriversi a questo forum esclusivamente per chiedere informazioni su quanto vale una o più determinate penne.

Tags:
 

       
Twittear