Autore Topic: waterman italian continental pen 52V in vermeil  (Letto 3397 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2012, 09:33:02 am »
Boni...

 :set2010052:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2012, 11:25:34 am »
Boni...

 :set2010052:

My Lord,

hai dato 3 "bottarelle" d'assaggio e ancora non sei riuscito a "tastargli il polso".

 :set2010033:

Colgo l'occasione per ribadire quanto detto giorni addietro, queste segnalazioni possono ingenerare lotte al rialzo ( non volute ), se proprio si intende insistere nelle segnalazioni, è giusto che a dichiarata  dimostrazione di interesse da parte di un "amico" ( come in questo caso specifico) gli altri si astengano o cerchino un accordo di collaborazione amichevole.

NON PESTIAMOCI I PIEDE TRA NOI  !!!

 :set2010021:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #3 il: Maggio 29, 2012, 11:28:51 am »
Il venditore é uno serio! :set2010001:

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #4 il: Maggio 29, 2012, 13:13:50 pm »
Etrusco,

un piccolo contributo dal Centro Intelligence Romana,
monsieur CROCOCHIP, attuale high bidder, ha 37 feedback rilasciati dal venditore di questa penna.

Dalle mie parti si penserebbe subito ad una "TARANTELLA".

Il venditore ha un nick che sembra Giapponese, opera in Francia .... ma ha abitudini NAPOLETANE ( senza offesa agli amici partenopei).

 :set2010021:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2012, 14:36:10 pm »
Etrusco,

un piccolo contributo dal Centro Intelligence Romana,
messieur CROCOCHIP, attuale high bidder, ha 37 feedback rilasciati dal venditore di questa penna.

Dalle mie parti si penserebbe subito ad una "TARANTELLA".

Il venditore ha un nick che sembra Giapponese, opera in Francia .... ma ha abitudini NAPOLETANE ( senza offesa agli amici partenopei).

 :set2010021:
Inviterei entrambi a recarsi in un luogo appartato ed evacuare.
:set2010029:

Offline fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #6 il: Maggio 29, 2012, 16:38:27 pm »
Etrusco,

un piccolo contributo dal Centro Intelligence Romana,
messieur CROCOCHIP, attuale high bidder, ha 37 feedback rilasciati dal venditore di questa penna.

Dalle mie parti si penserebbe subito ad una "TARANTELLA".

Il venditore ha un nick che sembra Giapponese, opera in Francia .... ma ha abitudini NAPOLETANE ( senza offesa agli amici partenopei).

 :set2010021:

Grazie della dritta Zio...
Infatti ho dato 3 corpetti emmò ce ripenzo...

Magari ne dò uno solo, ma fatto bene....eddavedè poi se il corpetto lo dò alla penna

 :set2010090:

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2012, 18:20:47 pm »
Siamo un po' a stecchetto?  :set2010033:

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2012, 18:44:21 pm »
Boni...

 :set2010052:

My Lord,

hai dato 3 "bottarelle" d'assaggio e ancora non sei riuscito a "tastargli il polso".

 :set2010033:

Colgo l'occasione per ribadire quanto detto giorni addietro, queste segnalazioni possono ingenerare lotte al rialzo ( non volute ), se proprio si intende insistere nelle segnalazioni, è giusto che a dichiarata  dimostrazione di interesse da parte di un "amico" ( come in questo caso specifico) gli altri si astengano o cerchino un accordo di collaborazione amichevole.

NON PESTIAMOCI I PIEDE TRA NOI  !!!

 :set2010021:

che dici Sor Gigi...con queste ce li pesteremo i piedi ? :set2010053:

http://www.ebay.it/itm/230505648634?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.

Offline mccagly

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2012, 19:09:01 pm »
Questa inserzione è la 3^ o 4^ volta che la vediamo,
calcola che il venditore ha rifiutato 51 proposte e la più vecchia è del 3 agosto 2010.

 :set2010021:

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2012, 20:04:04 pm »
Ecco,
quando vedo queste cose davvero mi chiedo cosa si aspetti realisticamente un venditore.

Questa collezione è in vendita almeno dall'agosto del 2010, tant'è che dovendo andare a Berlino avevo anche pensato di andare a dare un'occhiata e sondare il venditore, cosa che poi non ho fatto per mancanza di tempo.

Mi sembra come se domani all'Esselunga mettessero un cartello dicendo che tutti i prodotti sono in vendita come unico lotto, prendere o lasciare...

Ma si può?

Capisco che vendere 500 penne singolarmente sia complicato, ma se lo facevano partendo con 20 penne per settimana, visto che le foto le hanno già, a quest'ora le avevano già fatte fuori tutte....

Offline alfredop

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2012, 20:29:18 pm »
Ecco,
quando vedo queste cose davvero mi chiedo cosa si aspetti realisticamente un venditore.

Questa collezione è in vendita almeno dall'agosto del 2010, tant'è che dovendo andare a Berlino avevo anche pensato di andare a dare un'occhiata e sondare il venditore, cosa che poi non ho fatto per mancanza di tempo.

Mi sembra come se domani all'Esselunga mettessero un cartello dicendo che tutti i prodotti sono in vendita come unico lotto, prendere o lasciare...

Ma si può?

Capisco che vendere 500 penne singolarmente sia complicato, ma se lo facevano partendo con 20 penne per settimana, visto che le foto le hanno già, a quest'ora le avevano già fatte fuori tutte....

Spiegazione semplice: "Lei: Adesso basta non si può più andare avanti cosi, devi immediatamente vendere quella stupida collezione di penne! Lui: d'accordo cara, adesso metto tutto su ebay, quanto pensi debba mettere come base d'asta?"

Alfredo

Offline Ambros

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2012, 21:06:52 pm »
Ecco,
quando vedo queste cose davvero mi chiedo cosa si aspetti realisticamente un venditore.

Questa collezione è in vendita almeno dall'agosto del 2010, tant'è che dovendo andare a Berlino avevo anche pensato di andare a dare un'occhiata e sondare il venditore, cosa che poi non ho fatto per mancanza di tempo.

Mi sembra come se domani all'Esselunga mettessero un cartello dicendo che tutti i prodotti sono in vendita come unico lotto, prendere o lasciare...

Ma si può?

Capisco che vendere 500 penne singolarmente sia complicato, ma se lo facevano partendo con 20 penne per settimana, visto che le foto le hanno già, a quest'ora le avevano già fatte fuori tutte....

Spiegazione semplice: "Lei: Adesso basta non si può più andare avanti cosi, devi immediatamente vendere quella stupida collezione di penne! Lui: d'accordo cara, adesso metto tutto su ebay, quanto pensi debba mettere come base d'asta?"

Alfredo

Assolutamente d'accordo...... :set2010033:

Offline roberto v

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2012, 21:20:24 pm »
 :set2010033: se fosse stato un venditore italiano, di sicuro era la spiegazione piu' logica.

Ma da un Tetesco ti Germania  :set2010052:

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:waterman italian continental pen 52V in vermeil
« Risposta #14 il: Maggio 29, 2012, 22:13:32 pm »
Io posso dirvi che ho avuto con lui una transazione privata, anche il suo vero nome era Jap ed è andato tutto bene!

Tags:
 

       
Twittear