Autore Topic: Buongiorno a tutti!  (Letto 1523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raffaele_90

  • Visitatore
Buongiorno a tutti!
« il: Agosto 26, 2014, 18:33:59 pm »
Come promesso al vostro gentilissimo amministratore, mi sono iscritto in questa bellissima comunità, purtroppo con almeno un paio di mesi di ritardo!
Mi chiamo Raffaele, ho 24 anni e scrivo con le stilografiche fin dalle scuole primarie; ho iniziato con una bellissima(per gli occhi di un bambino) Pelikano scolastica nel 1996.
Nella vita sono uno studente di Fisica, ho parecchi hobbies e passioni, tra cui quella delle penne stilografiche. Circa due mesi fa ho fondato un forum sulle penne stilografiche che tratta, in modo particolare, il "noioso" mondo della produzione moderna quindi in netta contrapposizione a pennamania.
Mi sembrava sciocco incentrare il forum sul vintage, sia perchè noi fondatori non ne saremmo stati all' altezza, sia perchè l' Italia ha la fortuna di ospitare un forum come questo, un vero punto di riferimento per gli appassionati del genere.
Temo che non sarà semplice seguirvi con costanza ma spero comunque di riuscire ad imparare qualcosa di questo splendido mondo grazie a voi.
Sono qui essenzialmente per imparare perchè penso di avere davvero poco da dare e molto da prendere.

Vi ringrazio in anticipo per l' ospitalità!

P:S si può bypassare il sistema di verifica per l' inserimento dei messaggi? Le lettere scritte sono quasi incomprensibili.

Raffaele



Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Buongiorno a tutti!
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2014, 22:01:19 pm »
Ciao Raffaele, benvenuto tra noi! Lieto di sapere che anche tu da oggi fai parte di questo covo di mattacchioni!
Il sistema di verifica non si può baipassare, però si disattiva automaticamente dopo il quisto post o topic.