Autore Topic: TABO  (Letto 628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:TABO
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2013, 19:28:11 pm »
Virata e massacrata ma il prezzo è buono.

Pdf

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:TABO
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2013, 19:36:53 pm »
Potrò sbagliarmi, ma ho il sospetto che questo venditore ha il vizietto dell'auto-rilancio. La stessa penna è già stata in vendita (e segnalata su Pennamania) un mesetto fa. Partecipai all'asta, ma la mia offerta fu superata. Dopo pochi minuti mi fu proposta con offerta diretta al prezzo che avevo inserto. Rifiutai.
Adesso, guarda caso, è successa la stessa cosa: dopo una prima aggiudicazione a 107,80 euro, è stata venduta con "compralo subito" a 99 euro, verosimile pensare, al penultimo offerente o comunque all'ultima offerta "vera".

Offline turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:TABO
« Risposta #3 il: Novembre 29, 2013, 22:58:58 pm »
Il vizietto dell'auto rialzo è ormai pratica diffusa su ebay anche perché a causa di una pessima strategia commerciale mettere un oggetto in vendita con riserva è ormai improponibile e difatto ormai le uniche due soluzioni alternative sono l'auto rialzo oppure le offerte compralo subito.
Anzi credo che l'assurda scelta di commissioni sul prezzo di riserva così alte sia una scleta per incentivare l'utilizzo delle inserzioni compralo subito, oo almeno queste secondo me eralo le intenzioni di ebay.

Inviato tramite Android device con Tapatalk 4

Tags:
 

       
Twittear