Autore Topic: Parcival Kalin  (Letto 1662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gong-oh

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Parcival Kalin
« il: Settembre 14, 2014, 00:30:54 am »
Sono andato per curiositá sul profilo di Parcival, per vedere i suoi post.
Sono prevalentemente emoticons e ciò è assolutamente normale considerando le comprensibili difficoltà con la nostra lingua.
Però Kalin fa sentire la sua presenza nel forum con assiduità e lo fa in modo attento, simpatico e discreto, dimostrando competenza e passione, perciò gli esprimo il mio grazie ed auspico si presenti occasione per venire in Italia ad inontrarci di persona, magari in un prossimo Penshow.
 :set2010039:



Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2014, 19:50:56 pm »
Per dirla alla Parcival...   :set2010090:

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2014, 21:52:32 pm »
 :set2010001: Many years ago in school I studied French and Russian, but I have forgotten them. Now I know only Bulgarian. I use google translator for any other languages. I would like to come to Italy Penshow, but without knowing a foreign language can not handle. I can only go on organized tours with other Bulgarians. Unfortunately, here in Bulgaria there are not many collectors of pens. I know only two, and I guess we have less than 10. There are mostly antique merchants who sell in eBay.
Molti anni fa, a scuola ho studiato francese e russo, ma li ho dimenticati. Ora so solo bulgaro. Io uso google traduttore per altre lingue. Vorrei venire in Italia Penshow, ma senza conoscere una lingua straniera non può gestire. Posso andare solo su tour organizzati con altri bulgari. Purtroppo, qui in Bulgaria non ci sono molti collezionisti di penne. Io conosco solo due, e credo che abbiamo meno di 10 ci sono per lo più mercanti antiquari che vendono in eBay.

Offline Marlowe

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • My favourite things (John Coltrane)
Re:Parcival Kalin
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2014, 09:11:36 am »
Kalin, I think that if everyone of us would have the same constance you have, we easily could double our contacts.
As you see, I write in the same way our politicians speak when they exhibit their English.

You deserve a special award! Thank You  :set2010090:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2014, 16:58:40 pm »
Kalin, your perseverance in following Pennamania is certainly greater than mine with FountainPen network ..... Congratulations :set2010001: :set2010090:

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2014, 07:16:05 am »
Italiana penne sovrapposizione ornate /laminata/ sono tra i miei preferiti. In questo forum ho imparato molto su di loro. Ho imparato molto su pen celluloid italiani e aggiunto diverse nella mia collezione. :set2010021:

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Parcival Kalin
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2014, 22:21:10 pm »
Ho sempre sostenuto che Kalin meritasse almeno il titolo di Special Guest dato che come fatto notare, nonostante gli evidenti ostacoli data dalla natura della lingua italiana, partecipa attivamente alla vita del forum.
Atteggiamento totalmente diverso anche da quello di molti utenti italiani che pur se iscritti, fanno perennemente scena muta!

Tutta la mia stima a Kalin!

Inviato da device Android con Tapatalk


Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2014, 14:45:26 pm »
Hei...e io che dopo anni ho imparato a mettere i pdf? Neanche un avanzamento? Che ingiustizia....
 :set2010033:

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2014, 13:00:49 pm »
Non ho potuto imparare a fare in formato PDF, quindi quasi non ho messo i link nella sezione di eBay. :set2010037:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2014, 17:59:38 pm »
Non ho potuto imparare a fare in formato PDF, quindi quasi non ho messo i link nella sezione di eBay. :set2010037:

 :set2010001: Mettili pure, qualcuno di noi provvederà con i pdf...

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Parcival Kalin
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2014, 22:55:58 pm »
Non ho potuto imparare a fare in formato PDF, quindi quasi non ho messo i link nella sezione di eBay. :set2010037:

 :set2010001: Mettili pure, qualcuno di noi provvederà con i pdf...

Oki! :set2010001:

Tags:
 

       
Twittear