Autore Topic: Anche arrivando tardi...  (Letto 3033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Anche arrivando tardi...
« il: Febbraio 15, 2015, 16:07:56 pm »
...sono stato il più Rapid ad aggiudicarsela! Ecco il frutto di una pigra passeggiata per mercatini romani... [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ] [ Attachment Invalid Or Does Not Exist ]



Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2015, 16:52:10 pm »
...sono stato il più Rapid ad aggiudicarsela! Ecco il frutto di una pigra passeggiata per mercatini romani... (Attachment Link) (Attachment Link) (Attachment Link) (Attachment Link)
Boia che bella, George! Questa se la metti su ebay provo ad aggiudicarmela!
Un apprezzamento anche per l'ambientazione della foto: me che tu le penne le pulisci col lucido da scarpe? A quel che sembra funziona....

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2015, 16:57:43 pm »
hahahah...no, è il solito Iosso! Ma la passata finale di Lacoste è d'obbligo, e uso quella un po' per tutte le penne, per questo di sono tracce di zolfo d'ebanite! Quella sotto invece è una bellissima scatola in legno molto vecchia che conteneva bottiglie della Stock...sto pensando di usarla come ambientazione davvero, è molto bella!
Pensa oggi addirittua due di Rapid, ma l'altra era quella semplice semplice e l'ho lasciata dov'era! Ne ho trovata anche una pochi giorni fa, ottagonale disegni decò, da donna: credo abbia la spirale rotta, ma aveva la scatola originale blu e nera! Sta lì...

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2015, 17:15:29 pm »
hahahah...no, è il solito Iosso! Ma la passata finale di Lacoste è d'obbligo, e uso quella un po' per tutte le penne, per questo di sono tracce di zolfo d'ebanite! Quella sotto invece è una bellissima scatola in legno molto vecchia che conteneva bottiglie della Stock...sto pensando di usarla come ambientazione davvero, è molto bella!
Pensa oggi addirittua due di Rapid, ma l'altra era quella semplice semplice e l'ho lasciata dov'era! Ne ho trovata anche una pochi giorni fa, ottagonale disegni decò, da donna: credo abbia la spirale rotta, ma aveva la scatola originale blu e nera! Sta lì...
Certo che voi romani sareste da picchiare!
Cribbio, qui ci si litigano le poche cose svegliandosi all'alba e spesso facendo più strada che il pensier dell'omo, e questi vanno ne' mercatini al pomeriggio e si permettono pure di scegliere e lasciare lì una Rapid con la scatola originale, perché aveva la spirale rotta....
Maremmaiala, le spirali si cambiano! Daccordo che quelle delle penne piccole sono più difficili da trovare e sono anche quelle che si rompano più spesso, ma insomma...!
E' capace che però t'avranno chiesto una trentina di euri e te l'hai smusata*.
* espressione ad esclusivo uso dei toschi.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2015, 17:37:19 pm »
Beh pomeriggio è troppo...mi sono presentato alle 10, ma chi va per mercati sa che a quell'ora i giochi son fatti!
La Rapid piccolina, che ha pure la nappina originale, l'ho trovata proprio bruttina, per questo non l'ho presa...non c'ho visto un margine di guadagno dopo la riparazione che so essere fattibilissima. Il costo era un po' di più, 44 per la precisione!
L'altra Rapid di oggi, guillochè semplice semplice, 100 euro...non m'ha garbato, come dite voi!

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2015, 17:40:05 pm »
Beh pomeriggio è troppo...mi sono presentato alle 10, ma chi va per mercati sa che a quell'ora i giochi son fatti!
La Rapid piccolina, che ha pure la nappina originale, l'ho trovata proprio bruttina, per questo non l'ho presa...non c'ho visto un margine di guadagno dopo la riparazione che so essere fattibilissima. Il costo era un po' di più, 44 per la precisione!
L'altra Rapid di oggi, guillochè semplice semplice, 100 euro...non m'ha garbato, come dite voi!
In effetti alcune Rapid piccole sono piuttosto insipide.
Comunque mi fai rabbia uguale....

Online turin-pens

  • 100.831 fotografie in archivio. Traguardo 100.000 ABBATTUTO
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Traguardo 200.000 ormai prossimo
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2015, 18:18:57 pm »
Scatola e nappina originale a prezzo ragionevole e tu l'hai lasciata li... Mezzacapo dovrebbero tagliarti le mani!

 :set2010027: :set2010027: :set2010027:

Online Giuseppe Tubi

  • Top Expert
  • Hero Member
  • **********
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2015, 18:47:04 pm »
:(

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2015, 19:06:53 pm »
Scusate io davvero non so che mercatini avete dalle parti vostre, ma qui di queste cose se ne trovano talmente tante che se non selezioni un po' t'accatti tutto...
Per Max: il pennino è un warranted generico, anche sulla semplice...la piccolina invece non so perché il pennino non usciva ed era anche fuori dalla sua sede, incastrato tra conduttore e fusto.
Per Tubi: c'era una cosa carina scritta per te su wathsapp, ma a questo punto ritiro l'offerta! :set2010021:

Offline Geofisico

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2015, 19:20:18 pm »
...Troppo, troppo bella Bones :set2010090:

Offline Wallygator

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2015, 20:30:30 pm »
Che invidia, qui più che Aurette....nisba!

Offline rembrandt54

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #11 il: Febbraio 17, 2015, 19:01:17 pm »
...sono stato il più Rapid ad aggiudicarsela! Ecco il frutto di una pigra passeggiata per mercatini romani... (Attachment Link) (Attachment Link) (Attachment Link) (Attachment Link)
Boia che bella, George! Questa se la metti su ebay provo ad aggiudicarmela!
Un apprezzamento anche per l'ambientazione della foto: me che tu le penne le pulisci col lucido da scarpe? A quel che sembra funziona....

No....il lucido da scarpe lo usa per tingersi le tempie brizzolate  :set2010053:

Offline pumagiu

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #12 il: Febbraio 18, 2015, 17:52:14 pm »
veramente un bell'acchiappo da invidiare

Offline Parcival

  • Hero Member
  • *****
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Anche arrivando tardi...
« Risposta #13 il: Febbraio 21, 2015, 12:20:36 pm »
 :set2010090: :set2010090: :set2010090:

Tags:
 

       
Twittear