Autore Topic: Caccia del 29 maggio: qualcosa si trova...."Ancora"!  (Letto 2183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrbones67

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re:Caccia del 29 maggio: qualcosa si trova...."Ancora"!
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2012, 21:08:01 pm »
Grazie GT, ma mi sopravvaluti: non ho la minima idea di come riparare l'ebanite! E' un pensiero generoso e che misteriosamente sa del fatto che proprio oggi pensavo che quell'accrocchetto sulla scrivania ce lo metterei tanto che avevo cominciato a cercarne una su ebay! Ma non hanno un prezzo esorbitante, magari visto che mancano pezzi importanti provo ad aspettarne una sana al varco! Mi conosco: se compro una cosa che manca di un pezzo non ci dormo finchè non lo trovo, e questo dopo circa 20 anni d'analisi!!!  :set2010054:

Online fabbale

  • Special Guest
  • Hero Member
  • *********
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • Don't worry be happy !!!
Re:Caccia del 29 maggio: qualcosa si trova...."Ancora"!
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2012, 09:59:06 am »
:set2010002:

Oggi per i soliti 4 spicci questa base Eversharp secondo me deliziosa, austera quantobasta, con la parte dorata piena di piccole inscrizioni, in ebanite fiammata...ma la vera "fiammata" quando ho visto la pennazza infilata dentro, una ANCORA celluloide arco lever filler, purtroppo pennino Globus e 2 dentini del conduttore sbeccati...ma per 4 spicci giuro non me lamento!!!!
Avrei la penna giusta per quel bicchierino: una Eversharp in ebanite fiammata. Se vuoi te la regalo volentieri, però a due problemi: mancano pennino e conduttore e c'è una rottura (della quale neppure mi ricordavo) sull'imboccatura del puntale. Quella non dovrebbe essere un problema, perché delle riparazioni sull'ebanite sei ormai diventato esperto.....


REGALOOOOO???
?azz ma allora esiste veramente questa parola e c'è sempre qualche d'uno che ne ricorda il significato...

Grand'Omo ir Tubi, l'avevo annusato subito...sapeva di bono...forse era il troppo Coccolino che la moglie ha messo nei suo panni

 :set2010078:

Tags:
 

       
Twittear